sabato, Luglio 2, 2022
HomePersonaggiClemente Russo, parole al veleno verso Edoardo Tavassi: "Non si merita Mercedesz,...

Clemente Russo, parole al veleno verso Edoardo Tavassi: "Non si merita Mercedesz, vi spiego perché"

Non terminano le polemiche e gli attacchi tra i naufraghi de L'Isola Dei Famosi, nonostante si sia ad un passo dalla finale. Uno dei concorrenti più chiacchierati di questa edizione ha voluto esprimere la sua opinione sulla relazione tra Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger senza risparmiarsi nulla.

Questa edizione de L'Isola dei Famosi è stata una delle più seguite in assoluto, complici di certo, alcune dinamiche instaurate dai naufraghi. Prima il triangolo amoroso tra Roger Balduino, Estefania Bernal e Beatriz Marino, poi le discussioni accese tra Lory Del Santo e Laura Maddoloni, il rapporto tra Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro Iannoni, le liti tra Nicolas Vaporidis e i coniugi Russo ed infine il rapporto tra Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger.

Clemente Russo si scaglia contro Edoardo Tavassi

Clemente Russo e sua moglie Laura Maddaloni sono stati due dei protagonisti più criticati di questa edizione de L'Isola dei Famosi. Hanno avuto diversi scontri con tutti gli altri naufraghi per il loro atteggiamento ritenuto troppo competitivo e fin troppo aggressivo. Non solo l'ex pugile ha avuto degli scontri molto accesi con i suoi compagni di avventura, ma una volta terminata la sua permanenza in Honduras ha espresso giudizi molto critici nei confronti dei suoi compagni.
Anche ora, ad un passo dalla finale, Clemente Russo ha espresso la sua opinione sul rapporto tra Edoardo Tavassi e la sua relazione con Mercedesz Henger, non usando mezzi termini.

Clemente Russo su Edoardo e Mercedesz: "Lei è più pura"

Nell'intervento a Isola Party, l'ex puglie ed ex naufrago ha parlato delle sue impressioni sulla relazione tra Edoardo Tavassi. Quest'ultimo nell'ultima diretta del reality ha deciso di ritirarsi in seguito a dei problemi di salute che non gli permettono di andare avanti e terminare la sfida.
Clemente in merito al rapporto tra Edoardo e Mercedesz si è espresso in maniera molto diretta e concisa. Secondo l'ex pugile non c'è alcun rapporto amoroso tra i due, poiché un sentimento del genere può nascere solo in momenti di grande intimità.

Analizzando i comportamenti di entrambi però, Clemente non ha potuto fare a meno di sottolineare che è Mercedesz ad essere più presa da Edoardo e non viceversa. Nelle dimostrazioni di affetto ed interesse, la Henger è stata molto più esplicita, più 'pura'. Ora che Edoardo si è ritirato resta il dubbio su quello che potrebbe accadere tra i due una volta usciti dal reality Mediaset. In molti si chiedono se davvero siano pronti per cominciare una relazione oppure questo sia stato un momento dettato dalle condizioni poste sull'Isola. Non resta che aspettare.

Leggi anche: Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger, rapporto distrutto: "Falsa, ti ho smascherata", volano stracci

LEGGI ANCHE...