sabato, Dicembre 3, 2022

Nina Soldano finalmente risponde alle critiche su lei e suo marito: "Ora parlo io"

Un Posto al Sole è la soap più longeva della televisione italiana. Tra i personaggi che la rendono unica nel suo genere e tanto amata c'è Nina Soldano che è stata al centro di una clamorosa indiscrezione. L'attrice ha risposto a tono a queste malelingue.

Uno dei personaggi più amati di Un Posto al Sole è indubbiamente Marina Giordano. Per anni la presenza della regina di Palazzo Palladini ha movimentato la vita dei suoi inquilini. Una donna forte e coraggiosa che ha costruito tutto il suo patrimonio partendo dal basso, da nulla. La storia di come Marina è diventata la grande imprenditrice degli ultimi anni è stata affidata all'attrice Nina Soldano.

Nina Soldano ha cominciato la sua carriera molti anni fa, partecipando a Indietro Tutta, per poi cominciare la sua carriera di attrice in alcuni film. Ha recitato ne La notte degli Squali, Delitti e Profumi, nella pellicola Disperatamente Giulia che l'ha fatta conoscere al grande pubblico, fino a farla notare da Tinto Brass che l'ha voluto in Paprika, accanto a Debora Caprioglio.
Da quel momento in poi Nina Soldano è tornata sul piccolo schermo, partecipando a numerosi sceneggiati come Un caso di Coscienza, Professione Fantasma e Ricominciare. Ma è nel 2003, quando approda nel cast di Un Posto al Sole, che diventa la più amata attrice di soap.

Quando qualche tempo fa, Marina Giordano ha lasciato Un Posto al Sole, i fan hanno scatenato una vera e propria rivolta. Volevano a tutti i costi il ritorno di Nina Soldano sul set: moltissime sono stati i messaggi inviati alla produzione, altri ancora alla stessa attrice per capire che cosa stesse accadendo. Quando Marina è tornata si è registrato un vero e proprio picco di ascolti, a conferma di quanto l'attrice sia immensamente amata.

Nina Soldano il gossip che la coinvolge

Nina ha raccontato di come ha conosciuto il suo compagno Teo Bordagni. Il loro primo incontro è avvenuto sul web, in molti le hanno dato della pazza per aver creduto in questa conoscenza. Ma nonostante tutte le difficoltà e le malelingue i due sono ancora insieme e felicemente sposati.

Parlando del loro rapporto l'attrice non lesina parole di stima e rispetto per il suo compagno, che non manca di farle sentire tutto il suo affetto. Per festeggiare il loro dodicesimo anniversario hanno deciso di partire verso Santo Domingo per poi fare tappa a Ugento in Puglia.

I due sono molto affiatati e possono essere la dimostrazione che i social possono essere un buon mezzo per trovare un compagno, sempre che nella realtà si riveli esattamente l'altra metà della mela.
Leggi anche: Un Posto al Sole, ecco com'è Nina Soldano nella vita reale: "Le differenze tra me e Marina Giordano"

LEGGI ANCHE...