giovedì, Agosto 11, 2022
HomePersonaggiLoredana Lecciso torna dopo la sparizione: il messaggio contro la piaga sociale...

Loredana Lecciso torna dopo la sparizione: il messaggio contro la piaga sociale che fa milioni di morti

Loredana Lecciso ha da pochissimo annunciato il suo ritiro dalle scene. La compagna di Albano Carrisi ha dichiarato di volersi dedicare con tutta sé stessa alla sua carriera di giornalista e all' essere madre. Il suo ultimo post sui social infatti, reca un messaggio molto importante che è diventato virale in pochissimo tempo.

Forse non tutti sanno che prima di diventare la compagna di Albano Carrisi, Loredana Lecciso aveva intrapreso la carriera giornalistica cominciando da una piccola rete locale. La Lecciso è infatti iscritta all'Ordine dei giornalisti da diverso tempo e ora ha deciso di ricominciare con questo lavoro. La decisione di abbandonare definitivamente il mondo dello spettacolo non ha stupito molto il pubblico. La bella Loredana manca dalla televisione già da un po' di tempo, preferendo fare la mamma e la compagna a tempo pieno.

Nel corso degli anni Loredana Lecciso è stata al centro del gossip a causa del suo legame con Albano Carrisi. In molti non hanno perdonato la donna di aver stretto un legame amoroso con il cantante di Cellino San Marco, in molti speravano e sperano ancora, che Romina Power e Albano tornino presto insieme. Per questo motivo Loredana ha vissuto questi due anni sotto la lente d'ingrandimento del gossip. Tutto ciò che accade a Cellino San Marco e nella sua relazione con Albano è passato al vaglia ed esaminato attentamente.

Ultimamente è stato chiesto ad entrambi perché nonostante i tanti anni passati insieme, non hanno ancora pensato al matrimonio. Molto candidamente Loredana Lecciso ha ammesso di averci pensato in passato, ma di aver cambiato idea. L' ex showgirl ha dichiarato di aver un rapporto bellissimo con il suo compagno e che la loro unione va al di là del semplice rito. Le parole di Loredana vengono confermate più volte dallo stesso Albano, rispondendo anche a tutti coloro che li vorrebbero in crisi.

Loredana Lecciso, il messaggio sui social diventato virale: è inequivocabile

Loredana Lecciso ha spesso utilizzato i social per diffondere messaggi molto importanti. Nel suo ruolo di madre e compagna è sempre stata molto attenta non solo ai bisogni del suo compagno, ma anche a quelli dei figli. Tutte le madri lo sanno, è difficile stare dietro a tutto soprattutto quando i figli diventano adolescenti e cominciano a fare le prime esperienze. Il messaggio della Lecciso è un monito proprio per queste 'nuove esperienze' che possono condurre a comportamenti sbaglia. L'ex soubrette ha condiviso dal proprio profilo social una foto con la scritta NO DRUGS, e la didascalia che recita "contro ogni droga". Il post è diventato virale in pochissimo tempo, tanto da essere sostenuto da tutti i genitori presenti sul web.
Leggi anche: Loredana Lecciso e Albano: "Le nostre figlie costrette a prendere dei farmaci", ecco perché

LEGGI ANCHE...