giovedì, Agosto 11, 2022
HomeCuriositàRiconoscete questo tenero bambino? Oggi è uno dei comici meridionali più amati...

Riconoscete questo tenero bambino? Oggi è uno dei comici meridionali più amati d'Italia

In questa immagine è un bambino con lo sguardo incuriosito e in bocca  il suo fedele ciucciotto rosso. Oggi è uno dei personaggi televisivi più apprezzati della TV. Riuscite a riconoscerlo?

Questo tenero bambino è nato a Santa Maria Capua Vetere nel 1989. Ha avuto la prima fama grazie alla sua carriera da youtuber, per poi passare alla televisione in veste di comico, opinionista e conduttore. Dal 2013 in poi, oltretutto, ha interpretato diversi ruoli in 7 film per il grande schermo ed appare anche in famosi videoclip. In Ragazzo inadeguato di Max Pezzali (2013), Volare di Fabio Rovazzi (2017) e Non avere paura di Tommaso Paradiso (2019), infatti, figura anche questo tenero musetto. Ma di chi stiamo parlando?

Ecco chi è il bambino in foto

Avete indovinato di chi si tratta? Il bambino in questione, dunque, è Frank Matano, uno dei personaggi televisivi di maggior successo e recentemente co-conduttore insieme a Fedez del fortunato LoL 2. Molti ricorderanno, oltretutto, che Matano ha anche partecipato, in veste di concorrente, anche alla passata edizione. Il grande riscontro di pubblico della prima stagione, evidentemente, ha fatto sì che Frank abbia dovuto esserci anche nell’ultima edizione per non deludere milioni di fan.

In pochi sanno che Frank Matano ha un forte legame con gli Stati Uniti d’America. Sua madre, infatti, è statunitense ed il ragazzo ha vissuto parte della sua adolescenza proprio negli States.  Appena tornato in Italia, poi, ha iniziato a creare contenuti per Youtube nell’ormai lontano 2007. Da lì viene notato dai talent scout di Mediaset e introdotto nel cast delle Iene. Nel 2013, poi, arriva anche il suo debutto cinematografico e figura negli attori di Fuga di cervelli, di Paolo Ruffini. In molti, allora, si chiederanno di cosa si occupi oggi.

Ecco di cosa si occupa oggi Frank Matano. Lo vedremo anche in LoL 3?

Per citare gli ultimi suoi lavori al cinema negli ultimi tempi, è possibile ricordare Tonno spiaggiato, di Matteo Martinez,  Attenti al gorilla, di Luca Miniero e Una notte da dottore, di Guido Chiesa (2021). Per quanto riguarda la TV, invece, abbiamo potuto apprezzarlo in Game of Talents, su TV8, e appunto in LOL - Chi ride è fuori. Dopo il grandissimo successo delle ultime 2 edizioni, allora, lo vedremo anche nella prossima? Nessuno può dirlo perché ricordiamo che gli accordi di segretezza di Amazon sono davvero molto ferrei. L’unica cosa che ci rimane da fare, allora, è sperarlo e attendere la terza stagione dello show.

LEGGI ANCHE: Lol 2 - Chi ride è fuori, il vincitore è del Sud: il suo incredibile gesto lascia tutti senza parole

LEGGI ANCHE...