venerdì, Luglio 1, 2022
HomePersonaggiKatia Ricciarelli lo ammette dopo mesi: "Al Grande Fratello ho avuto una...

Katia Ricciarelli lo ammette dopo mesi: "Al Grande Fratello ho avuto una notte di passione con lui", fan sotto choc

Katia Ricciarelli è stata una delle protagoniste del Grande Fratello Vip 6. E' stata al centro di diverse polemiche per via di alcuni commenti fuori luogo verso altri concorrenti del reality. Ora c'è un'indiscrezione sul suo conto che circola con insistenza: la soprano si sarebbe concessa una notte di passione all'interno della casa di Cinecittà.

Katia Ricciarelli ha mostrato il suo talento per il canto fin da piccola. Ha studiato presso il Conservatorio Benedetto Marcello di Venezia e ha subito cominciato la sua carriera come soprano esibendosi a Mantova e a Parma.
La Ricciarelli ha calcato le scene dei più grandi teatri del mondo, il Teatro della Scala, il Royal Opera House a Londra, il Lyric Opera di Chicago. Negli anni 2000 ha deciso di non cantare più a causa di un affaticamento della voce, per dedicarsi alla carriera di attrice.

Katia Ricciarelli, l'esperienza  al Grande Fratello Vip 6

E' stata una delle protagoniste del reality, in molti avevano contato sulla sua esperienza di vita e sulla sua saggezza, ma quello che la soprano ha trasmesso nella casa di Cinecittà si è rivelato decisamente diverso.
Molti dei suoi interventi nelle discussioni con gli altri partecipanti al reality sono stati considerati non solo inappropriati ma offensivi. Ogni giorno durante la sua permanenza accadeva un litigio tra lei e un' altra concorrente che poteva essere Miriana Trevisan, Nathalie Caldonazzo, Manila Nazzaro o Lulù Selassiè. A contrastare le parole della Ricciarelli sono intervenuti diversi personaggi dello spettacolo, oltre che utenti del web ed addirittura gli sponsor del reality. In molte occasione Katia Ricciarelli è stata accusata di essere crudele, razzista e omofoba. Le sue parole hanno fatto molto infuriare tutti gli affezionati telespettatori del reality Mediaset.
Ma non si può dire solo questo dell'esperienza della soprano della casa di Cinecittà. Ci sono stati anche momenti particolarmente divertenti, altri addirittura 'bollenti'.

Katia Ricciarelli, la notte 'bollente' al Grande Fratelli Vip6

All'interno della casa più spiata d' Italia, Katia ha avuto anche modo di raccontare molto di sé stessa, della propria vita e carriera. C'è stato però un momento che l'ha trovata molto in imbarazzo, il racconto di un flirt avuto con Giucas Casella. L'ex gieffino ha raccontato in diretta di aver avuto una notte di passione con la soprano, Katia ha confermato il racconto di Giucas, dicendo di essere uscita da quell'avventura "tutta in disordine".

Insomma tra i due c'è stato un piccolo flirt durato molto poco, ma che ha lasciato alle sue spalle un ricordo divertente che alimenta una grande amicizia.
Leggi anche: "Mi hanno presa in giro", Katia Ricciarelli pugnalata alle spalle: ha già pronta una clamorosa vendetta

LEGGI ANCHE...