venerdì, Luglio 1, 2022
HomeCuriositàRiconoscete questo tenero musetto? Oggi è uno dei conduttori italiani più famosi...

Riconoscete questo tenero musetto? Oggi è uno dei conduttori italiani più famosi in assoluto

Questo bimbo sorridente con un peluche in mano è diventato uno dei conduttori televisivi più apprezzati d’Italia. Quel tenero musetto, infatti, si è tramutato con il tempo in uno dei volti più irriverenti della nostra TV. Di chi stiamo parlando?

In questo raro scatto d’epoca è possibile apprezzare un pargoletto con una maglia nera. I capelli biondi e pettinati da un lato, poi, lasciano capire che la foto non sia stata scattata in tempi recentissimi. Con il suo sguardo curioso e furbo, il giovane stringe tra le mani il fidato peluche compagno di mille avventure. Nonostante sia stato immortalato nei suoi primi anni di vita, però, è possibile capire, per gli sguardi più attenti, a chi appartenga quel tenero musetto. Avete indovinato di chi si tratta? Nel caso non ci siate ancora riusciti, allora, vi diamo ancora qualche altro indizio.

Il personaggio televisivo in questione è uno dei presentatori di punta della televisione italiana. La sua lunga carriera, infatti, comincia negli anni 80 ed esordisce in TV alla conduzione di un notissimo show per bambini. Grazie a quel programma, poi, ha acquisito grande fama ed ha condotto diversi show televisivi sia per la RAI che per Mediaset. È stato, inoltre, anche direttore artistico del Festival di Sanremo per 2 edizioni non consecutive. Con tutti questi indizi, allora, crediamo di avervi reso il compito molto più facile. Di chi si tratta?

Ecco chi è il bambino della fotografia. Da innocente pargoletto ad amatissimo showman   

Stiamo parlando, ovviamente, del sempre ottimo Paolo Bonolis. Il romano, appunto, da quei tempi ha fatto davvero molta strada. Dagli esordi in 3, 2, 1... contatto! e Bim Bum Bam, appunto, davvero molta acqua è passata sotto i ponti. Bonolis, infatti, è stato alla guida di decine e decine di programmi di successo e, ad oggi, è uno dei conduttori più ambiti ed apprezzati. Il suo stile di conduzione sempre allegro e frizzante, infatti, lo ha fatto entrare nel cuore di milioni di italiani.

Al timone di Ciao Darwin o Avanti un altro, per fare esempi recenti, ci ha fatto divertire molto facendoci compagnia sui nostri teleschermi. Paolo, infatti, è un vero e proprio cavallo di razza e tutte le massime compagnie televisive vorrebbero fargli firmare un lungo contratto. Sperando, allora, che altri numerosissimi progetti lo vedano alla guida, attendiamo curiosi qualche nuovo programma affidato alle sue sapienti mani. 

LEGGI ANCHE: Gabriele Marchetti, dopo la polemica arriva la smentita degli avvocati: "Ecco cosa ha fatto davvero Paolo Bonolis" 

 

LEGGI ANCHE...