venerdì, Luglio 1, 2022
HomePersonaggiFlavio Briatore, ritorno di fiamma con Elisabetta Gregoraci confermato: l'ha riconquistata così

Flavio Briatore, ritorno di fiamma con Elisabetta Gregoraci confermato: l'ha riconquistata così

Flavio Briatore ha concesso un' intervista a Il Corriere della Sera. In questa lunga intervista l'imprenditore, fa una confessione molto tenera che riguarda suo figlio Nathan Falco, ma soprattutto la sua ex moglie Elisabetta Gregoraci. Ciò che ha detto ha lasciato tutti di stucco, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Ha 72 anni Flavio Briatore ed una vita di successi e bellissime donne. Forse non tutti sanno che Briatore viene da una famiglia di insegnanti di scuola elementare ed è stato bocciato per ben due volte all'Istituto Tecnico per Geometri di Cuneo. Prima di arrivare al successo, Flavio ha fatto moltissime cose. Ha lavorato come maestro di sci, ha gestito dei ristoranti ed è stato un assicuratore. Dopo qualche anno diventa dirigente di una piccola banca dove conosce Luciano Benetton. Continua a sgomitare per arrivare al successo, lavorando in ruoli via via di maggior rilievo fino ad interessarsi al mondo della Formula 1 fino a scoprire il grande campione che lo condusse per ben due volte a vincere i mondiali, Michael Schumacher.

Ma Flavio Briatore non si occupa solo di Formula Uno, il suo fiuto per gli affari gli permette di mettere in piedi un vero e proprio impero di resort di lusso (il primo in Kenya) e locali (Billionare in Sardegna, il Twiga a Montecarlo) che ospita le grandi celebrità non solo italiane ma mondiali. Insomma un vero e proprio imprenditore che ha fatto del rischio calcolato la sua vita e il suo successo.

Flavio Briatore, le donne della sua vita: da Naomi Campbell a Elisabetta Gregoraci.

Come dicevamo prima, Flavio Briatore ha avuto al suo fianco le più belle donne del mondo. Nel 1998 fece scalpore la sua relazione con la super top model Naomi Campbell, mentre nel 2004 è stato brevemente con Heidi Klum, da cui ha avuto una splendida bambina.
Nel 2008 conosce quella che diventerà sua moglie Elisabetta Gregoraci da cui ha avuto suo figlio Nathan Falco. Nel 2017 i due hanno deciso di separarsi legalmente procedendo ad un divorzio in via consensuale.
I due, nonostante la separazione non hanno mai smesso di vedersi. Il motivo? Il loro figlio Nathan Falco. Entrambi si sono impegnati nel rendere la vita del ragazzo felice e spensierata, non facendogli mai mancare la presenza di nessuno dei due genitori. L'imprenditore ha voluto però parlare dei suoi sentimenti per l'ex moglie, lasciando tutti a bocca aperta.

Flavio Briatore, la confessione su Elisabetta Gregoraci e suo figlio.

Nell'intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, Flavio Briatore non ha avuto problemi nel parlare della sua situazione sentimentale: l'imprenditore ha ammesso di essere single e di non avere la necessità di una compagna. L'unico suo desiderio è quello di passare quanto più tempo possibile con Nathan Falco e Elisabetta "Non mi interessa altro, è la madre di mio figlio"
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio sul suo stato sentimentale: "Ecco perché sono ancora single"

LEGGI ANCHE...