venerdì, Luglio 1, 2022
HomeNewsPierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sposano: l'annuncio sui social

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sposano: l'annuncio sui social

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Entrambi belli e famosi, si sono conosciuti durante il Grande Fratello VIP 5 e da allora hanno intrapreso una storia d'amore passionale e sincera. Ora non ci sono più dubbi: i 'Prelemi' si sposeranno. Ecco cos'è successo nel weekend.

Durante il Grande Fratello VIP 5, Pierpaolo Pretelli provò subito il cosiddetto colpo grosso. Il modello e influencer originario di Maratea iniziò a flirtare con Elisabetta Gregoraci. L'ex moglie di Flavio Briatore inizialmente accettò la sua corte e per alcune settimane i due furono beccati spesso in atteggiamenti intimi. Tuttavia la Gregoraci decise di abbandonare il reality pochi giorni prima dell'inizio delle vacanze di Natale e per forza di cose la conoscenza con Pretelli si interruppe lì.

Pochi giorni dopo, il 31enne puntò deciso a un'altra bellissima della Casa più spiata d'Italia: Giulia Salemi. Lei non ebbe neanche il minimo dubbio: l'attrazione era reciproca. Finito il GF, i due divennero una coppia a tutti gli effetti. Nonostante le critiche ricevute da alcuni fan, Pierpaolo e Giulia hanno proseguito la loro relazione e dalle interviste si capisce che sono molto affiatati. La scorsa settimana per i Prelemi è stato molto intenso: prima si sono concessi una breve vacanza a Myknonos, poi sono andati al matrimonio di due loro amici. Ieri domenica 19 giugno si sono promessi amore eterno la conduttrice radiofonica Giorgia Venturini e il suo compagno storico Marco De Santis.

Il bouquet raccolto da Giulia Salemi

Come in ogni matrimonio che si rispetti, dopo la messa la sposa ha lanciato il bouquet alla piccola folla. Indovinate chi ha raccolto il mazzo di fiori? Proprio lei: Giulia Salemi. La influencer italo-persiana, ovviamente, ha documentato il tutto sui social. In una Storia ripostata dal profilo dell'influencer Giorgia Zardo, si vede l'ex gieffina a metà tra il commosso e il divertito mentre tiene in mano il bouquet lanciato da Giorgia Venturini. "Ecco i futuri sposi" è il commento della Zardo che ha postato per prima la Storia.

Nelle Storie successive, Giulia Salemi ha postato diversi video della location in cui la sua amica conduttrice si è sposata. C'è anche un post con una dedica romantica a Pierpaolo e una canzone in inglese che parla di amore. Ovviamente, viste le temperature, l'evento si è tenuto all'aperto, in un bellissimo posto immerso nel verde. La influencer, come si può vedere dalla foto, ha scelto un vestito piuttosto inusuale per un matrimonio, mentre il suo compagno si è tenuto sul classico, indossando un completo grigio scuro e camicia bianca. La coppia ha sempre dichiarato che il matrimonio è imminente. Ora che il caso ha voluto che la Salemi raccogliesse il bouquet non ci sono più scuse: presto i due diventeranno marito e moglie. Si attende solo l'annuncio ufficiale ma è questione di pochi mesi.

LEGGI ANCHE: Pierpaolo Pretelli prova a fare pace con Mara Venier: come ha reagito lei al suo messaggio dolce

LEGGI ANCHE...