martedì, Agosto 16, 2022
HomeNewsPierpaolo Pretelli prova a fare pace con Mara Venier: come ha reagito...

Pierpaolo Pretelli prova a fare pace con Mara Venier: come ha reagito lei al suo messaggio dolce

Pierpaolo Pretelli rilancia verso Mara Venier: scopriamo le dichiarazioni dell'ex pupillo di Domenica In. 

L'ultima edizione di Domenica In si è conclusa domenica con uno share da paura e il solito trionfo della regina della televisione italiana. Mara Venier è la zia d'Italia e l'unica capace di radunare davanti al piccolo schermo grandi e piccoli conquistando anche il target giovanile. La Venier ha ringraziato tutti durante la sua ultima puntata e a chi le propone di andare in pensione annuncia di non pensarci nemmeno, insomma un successo su tutti i fronti.

Quest'edizione di Domenica In era però cominciata con alcune novità importanti e prima tra tutte la presenza di Pierpaolo Pretelli durante tutte le puntate. L'ex velino di Striscia la Notizia è approdato in Rai a Tale e Quale Show dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip. Zia Mara lo aveva fortemente voluto al suo fianco durante i momenti di intrattenimento della domenica tanto da coinvolgerlo anche nello speciale dedicato al Festival di Sanremo. Pretelli ha affiancato la Venier per diversi mesi fino a quando all'improvviso è sparito del tutto. Il gossip è impazzito intorno a questa vicenda sulla quale è ritornato a parlare.

Pierpaolo Pretelli e il messaggio per Mara Venier

Nessuno ha mai scoperto per quale motivo Pretelli abbia abbandonato Domenica In, l'unica cosa certa è che alla Venier non sono andate giù le parole del conduttore. In occasione di un'intervista a Verissimo Pretelli aveva parlato di "svecchiamento" della Rai con il suo arrivo, un tono che Mara non aveva digerito. Pierpaolo si è poi scusato ma i due non sono stati più visti insieme e neanche è stato accennato a un ritorno a Domenica In.

Con la fine del programma la Venier ha fatto i suoi ringraziamenti e Pierpaolo ha deciso di rilanciare con una sviolinata social proprio destinata alla conduttrice. "Mi hai fatto commuovere, sei una donna dal cuore grande" questo l'esordio su Instagram di Pretelli che poi continua: "E io ti ringrazierò per tutto quello che hai fatto per me. Unica". Pierpaolo mostra grande riconoscenza alla Venier con la quale non possiamo dire che le cose siano finite bene.

Nessuno ha mai compreso cosa sia realmente accaduto dietro le quinte e per quale motivo il conduttore si sia allontanato così drasticamente dalla Rai ma soprattutto di punto in bianco. In ogni caso sembra che Pierpaolo sia intenzionato a ricucine i rapporti con Mara, la conduttrice accoglierà i suoi ringraziamenti? Chissà, intanto sembra fuori discussione la possibilità del ritorno di Pretelli in tv al fianco della regina della Rai.

LEGGI ANCHE>>>Sapevate che Stefano De Martino fa anche il deejay? Ecco quanto guadagna per una serata in discoteca

LEGGI ANCHE...