venerdì, Luglio 1, 2022
HomeLeggendeAltro che "la coppia più bella del mondo", vi ricordate il tradimento...

Altro che "la coppia più bella del mondo", vi ricordate il tradimento di Adriano Celentano a Claudia Mori? L'amante era famosissima

Claudia Mori ed Adriano Celentano, dal lontano 1967, vengono definiti unanimemente “la coppia più bella del mondo” e si è sempre creduto che la storia d’amore che li lega fosse la più salda e indissolubile che ci sia. A quanto pare, però, qualche grave scivolone ha accompagnato la condotta non sempre invidiabile di Adriano e la donna con cui avrebbe tradito la brava Claudia sarebbe addirittura uno dei volti più noti del cinema e della televisione nostrana.

A rivelarlo, oltretutto, è stata proprio la buona Mori e tutti gli appassionati fan della celebre coppia hanno davvero subito un duro colpo nell’apprendere questa scioccante notizia. Ma chi è stata capace di far perdere la testa al cantante milanese d'origine pugliese facendogli dimenticare l’immenso amore che nutre per l’impeccabile Claudia? Stiamo parlando di una delle attrici più importanti dello spettacolo e il suo nome è davvero uno dei più celebri che ci siano: Ornella Muti.

Ai tempi del “Bisbetico domato”, infatti, fra i due nacque una coinvolgente storia d’amore e la cosa venne tenuta nascosta per diversi anni. Quello che stupisce maggiormente in realtà, oltre al tradimento di Adriano nei confronti di una donna cui non ha mai smesso di tesserne le lodi, è che sia Claudia Mori stessa ad aver sostenuto di essere stata la responsabile di quel tradimento e di aver “spinto” lei il noto cantante fra le braccia della magnifica Ornella. La Muti, poi, quando è venuta a sapere che la notizia fosse recentemente trapelata dopo tutto questo tempo, non ha preso per niente bene la cosa ed ha dichiarato, con notevole disappunto, che sarebbe stato opportuno coinvolgere anche lei prima di dichiarare un aspetto così delicato della loro vita privata.

Oggi, però, Claudia e Adriano sono ancora la coppia più bella del mondo e l’amore che nutrono l’uno per l’altro resta ancora immutato nonostante i lunghi anni che sono passati. Ogni grande storia d’amore, poi, deve necessariamente passare da vicende che la mettano a dura prova e di conseguenza  possiamo adesso liberamente sostenere che il loro storico rapporto affonda le radici talmente in profondità da non temere davvero qualsiasi terremoto. Se, poi, le fondamenta del loro amore non hanno subito neanche un graffio dopo il coinvolgimento di una delle donne più affascinanti di sempre nel loro rapporto, siamo di conseguenza davvero sicuri che il matrimonio fra lo storico cantante e l’ottima Claudia Mori non abbia davvero proprio nulla da temere.

LEGGI ANCHE:Serena Carella, pesante stoccata alla Celentano: “In America mi hanno apprezzato”

LEGGI ANCHE...