venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsFiorello, sgarro pesantissimo ad Amadeus durante il concerto di Gigi D'Alessio: "Mai...

Fiorello, sgarro pesantissimo ad Amadeus durante il concerto di Gigi D'Alessio: "Mai più con lui"

Rosario Fiorello ha deciso di accettare l'invito di Gigi D'Alessio e partecipare al concerto per i suoi 30 anni di carriera tenutosi a Piazza del Plebiscito Napoli. Il mattatore ha dato ancora una volta che è impossibile resistere alle sue battute. Una volta dietro le quinte, ha risposto a molte domande, anche quelle sul Festival di Sanremo.

E' un vero showman, anche quando non è sul palco. Fiorello dietro le quinte non lesina selfie con i numerosi fan e con le sfogliatelle, non manca di scherzare con i suoi colleghi invitati da Gigi D'Alessio. Sono stati diversi i siparietti improvvisati dallo showman a cominciare da quello con Mara Venier, colta di sorpresa dalla sua presenza al ristorante a quello con il padrone di casa.

Fiorello, showman sul palco e anche dietro le quinte.

Giunto all'evento per i 30 anni di carriera di Gigi D'Alessio, Fiorello ha cominciato uno show tutto suo con tutti i suoi colleghi. Avvicinandosi a Eros Ramazzotti hanno improvvisato un duetto e non poteva mancare di prendere in giro il suo amico di sempre Amadeus.  Non appena arrivati fuori al suo camerino, Fiorello ha cominciato a prenderlo in giro per le dimensione minuscole dell'alloggio. A nulla è servito l'intervento del direttore artistico del Festival di Sanremo che si è giustificato dicendo che quello precedente fosse allagato. Non poteva mancare una piccola battuta anche al protagonista della serata, Gigi D'Alessio. Incontrato il cantautore napoletano, Fiorello ha esordito dicendo che dietro le quinte era impossibile non inciampare in un figlio di Gigi.
Proprio dietro le quinte del concerto evento, Fiorello ha parlato del Festival di Sanremo e di cosa pensa di fare per le prossime edizioni, condotte sempre da Amadeus.

Fiorello, Sanremo 2023? La risposta inequivocabile dello showman

Come dimenticare le performance di Fiorello sul palco dell'Ariston proprio insieme ad Amadeus? Proprio per la sua capacità di tenere il palco ed essere sempre all'altezza della situazione, tutti rivorrebbero lo showman ancora una volta al fianco del suo amico.
La risposta che Fiorello ha dato però non è una buona notizia per chi ha sperato fino all' ultimo di rivederlo all'Ariston.
Quando gli hanno chiesto cosa pensava di fare per Sanremo 2023, il conduttore siciliano ha prima scherzato sulle capacità di Amadeus come comico, continuando a prenderlo in giro per le dimensioni del camerino, poi ha sferrato il suo colpo. La questione Festival è chiusa "morta e sepolta per sempre" per lo showman. Si riducono sempre di più le possibilità di rivederlo, a meno che Amadeus non riesca in un colpo da maestro come lo scorso anno.
Leggi anche: Fiorello sparisce dai social: i motivi dietro la scelta del comico

LEGGI ANCHE...