giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsFiorello sparisce dai social: i motivi dietro la scelta del comico

Fiorello sparisce dai social: i motivi dietro la scelta del comico

Lo showman Rosario Fiorello in queste ultime ore sembra aver fatto una scelta drastica. Il Mattatore ha definitivamente abbandonato i social, lasciando tutti i suoi followers decisamente interdetti. Cosa sarà accaduto?

Fiorello è uno dei personaggi più amati della televisione italiana, le sue capacità di intrattenere il pubblico lo hanno reso un showman di prima categoria, colui che riesce a tenere il pubblico incollato allo schermo. Ha cominciato la sua carriera come animatore nei villaggi turistici, ma il suo talento era così grande che ha fatto strada in un attimo. Ma dell'esperienza come animatore ha imparato come trattare il pubblico, di come la gentilezza sia la migliore arma per le persone.

Fiorello abbandona i social

La personalità di Fiorello, davvero molto stravagante e ironica, è riuscita a conquistare tutti, ma quello che ha fatto nelle ultime ore ha lasciato tutti senza parole. Se cercate Fiorello sui social troverete un account privo di qualunque post, nemmeno una qualunque immagine del profilo. In molti sono rimasti scioccati dalla decisione drastica dello showman, tanto da cominciare a farsi delle domande e delle ipotesi.
C'è però da sottolineare che Fiorello non è mai stato molto attivo sui social, ha sempre mantenuto una certa riservatezza sulla sua vita privata, ma un gesto del genere non può che creare una certa preoccupazione in tutti i fan.
L'ipotesi con maggior assenso  è quella per cui lo showman stia facendo una pulizia dell'account per dare maggior risonanza al suo spettacolo 'Fiorello presenta Fiorello'.

Fiorello i dettagli della cancellazione dei post sui social.

Rosario Fiorello ha sempre mantenuto la sua vita privata lontano dai riflettori, tutte le cose che si conoscono della sua famiglia sono derivanti dalle sue dichiarazioni. Anche su Twitter, non solo su Instagram, il suo account sembra aver perso la sua presenza. Ma perché fare un gesto così drastico? Il carattere molto stravagante dello showman è noto a tutti, forse la sua decisione deriva da una semplice stanchezza, oppure c'è qualche motivo più specifico?
In molti hanno immaginato che Fiorello sia troppo impegnato nello spettacolo ed è per questo che ha deciso di non essere presente sui social. Ricordiamo che i suoi profili social non sono stati cancellati, ma non hanno al loro interno nessun post.
Tutti i followers, così come i suoi fan sperano che presto lo showman spieghi i motivi che lo hanno portato a diventare una sorta di fantasma sui social network, sperando che sia solo qualcosa di momentaneo.
Leggi anche: Maurizio Costanzo scoppia in lacrime per Fiorello e asfalta senza pietà Teo Teocoli: cosa è successo

LEGGI ANCHE...