Doc Nelle Tue Mani arriva fino in America! Ecco quale attore famosissimo prenderà il posto di Luca Argentero

Grande novità per Doc nelle tue mani: arriva la terza stagione ma non solo in Italia. Il medical Drama arriverà negli Stati Uniti. 

le riprese della terza stagione di Doc nelle tue mani non sono ancora cominciate ma i fan fremono per avere notizie certe riguardo i prossimi avvenimenti. Come sempre a sfornare novità succose è Pier Dante Piccioni il vero Doc. Il medico, primario dell'ospedale di Codogno, ha ispirato la serie tv dei record con la sua storia. Piccioni a causa di un incidente ha infatti perso ben 12 anni di memorie e si è ritrovato a dover ricominciare da capo.

Una storia che mette i brividi e che anche il pubblico ha vissuto attraverso il volto di Luca Argentero. Il successo dell'attore torinese è inarrestabile e il suo Andrea Fanti ha conquistato tutti ma non solo. L'intero cast della serie tv è salito alla ribalta compresi gli attori più giovani. Dopo la fine della seconda stagione gli addetti ai lavori stanno già pensando alla terza e finalmente arrivano grandi novità.

Doc 3: tutte le novità sulla terza stagione

A sbottonarsi è proprio il protagonista dei protagonisti e cioè colui che ha ispirato la serie con la sua vita. Stiamo parlando di Pier Dante Piccioni che è in giro a presentare il suo libro. Il medico ha rivelato alcune novità sulla terza stagione e dice: "Si ragionerà ancora di empatia, di metodo Fanti, ma è una delle ipotesi. Naturalmente non si snaturerà la storia e non mancheranno le sorprese". 

Sembra proprio che gli sceneggiatori siano già all'opera e il dottore anticipa che la serie dovrebbe andare in onda la prossima primavera. Intanto Piccioni afferma che la serie è una gallina dalle uova d'oro e che Netflix e Mediaset pagherebbero qualsiasi cifra per averla. Le novità però non sono finite qui.

Matthew David McConaughey sarà Luca Argentero in USA

Con grande sorpresa Piccioni ha annunciato una novità importante e cioè che i diritti della serie sono stati acquistati dalla Sony. L'intento è quello di creare una versione americana della fiction, un annuncio che viene dalle dichiarazioni dello stesso Piccioni: "Stanno facendo il casting, una delle ipotesi è che Fanti sia interpretato da Matthew David McConaughey, non nascondo che non mi dispiacerebbe". 

Già la prima stagione della fiction ha avuto grandissimo successo con ben 100 Paesi che hanno deciso di acquistarne i diritti. Sembra proprio che il dottor Fanti stia per spiccare il volo oltre oceano e che a sostituire Luca Argentero possa essere uno degli attori più celebri negli Stati Uniti. Sarà Matthew David McConaughey il nuovo Doc americano ma soprattutto la serie riuscirà a fare concorrenza al colosso Grey's Anatomy? Sembra proprio che presto lo scopriremo.

LEGGI ANCHE>>>"Doc Nelle Tue Mani 3 è già in fase di scrittura" ma due personaggi amatissimi dicono addio