Selvaggia Lucarelli distrugge Fedez dopo gli audio dallo psicologo: le parole al veleno della giornalista

Selvaggia Lucarelli si è scagliata contro Fedez. Il rapper nelle ultime ore ha reo pubblica la registrazione di una sua seduta dallo psicologo, un percorso che ha deciso di seguire dopo aver scoperto di avere un tumore. Alla Lucarelli questo non è piaciuto affatto ed ha deciso di parlarne apertamente tramite i social.

Qualche tempo fa, il rapper milanese Fedez ha annunciato tramite i social di avere un tumore. La risposta non solo dai followers, ma anche dalle persone dello spettacolo è stata unanime: tutti gli hanno augurato una pronta guarigione. Nelle ultime ore però il rapper ha aggiunto dell' altro, ha pubblicato la registrazione di una seduta da terapista, questo ha incontrato il dissenso di Selvaggia Lucarelli.

Fedez e la registrazione della seduta dallo psicologo.

Fedez ha voluto rendere pubblica la registrazione della seduta dal suo terapeuta. Il percorso terapeutico cominciato dal rapper milanese è cominciato in seguito alla scoperta del tumore. Federico, dopo essersi completamente estraniato dal mondo e dalla sua famiglia, in seguito alla notizia, ha voluto cominciare questo percorso per affrontare al meglio questa situazione. Nel lungo post sui social, il rapper descrive il suo stato d'animo in quel momento, le sue paure più grandi e la volontà di ricordare sempre tutto quello che è accaduto.
Le sue parole però, trovano l'aperto dissenso della giurata di Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli, che nel suo gesto vede solo 'un' esibizione'.

Selvaggia Lucarelli: "E' una forma di narcisismo e esibizionismo"

Ci va già davvero pesantemente Selvaggia Lucarelli nel commentare il gesto di Fedez. La giornalista non è mai stata una persona accomodante, ha sempre dimostrato di saper difendere le proprie ragioni con le unghie e con i denti. Per la giornalista la video confessione di Fedez non è altro che un mascherare un intento diverso. Non c'è di certo la volontà di  'normalizzare' la terapia, ma quello di mettersi in mostra, utilizzando la propria sfera privata.

In un post pubblicato su tutti i suoi profili social, Selvaggia Lucarelli arringa la scelta di Fedez come insensata, atta solo ad ottenere visibilità attraverso un argomento molto delicato. La giornalista sottolinea che una seduta di terapia da uno psicologo è un momento estremamente privato e dovrebbe restare tale in qualunque occasione "No. Registrarsi e postare l’audio nella propria seduta di psicoterapia non è normalizzare la psicoterapia". Non solo. La giornalista rincara la dose, lanciando evidenti accuse nei confronti del cantante: "Bisogna smettere di usare il verbo normalizzare per camuffare le più svariate forme di narcisismo/esibizionismo/incapacità patologica di conservare una sfera privata".
Il web si è diviso tra chi sostiene che l'intento di Fedez fosse genuino, e chi invece la pensa esattamente come Selvaggia. Voi cosa ne pensate? E' giusto pubblicare sui social qualcosa di così intimo e forte?
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, la frecciata a Barbara D'Urso le si ritorce contro, fan in rivolta: "Hai stufato, dici sempre le stesse cose"