giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsSelvaggia Lucarelli, la frecciata a Barbara D'Urso le si ritorce contro, fan...

Selvaggia Lucarelli, la frecciata a Barbara D'Urso le si ritorce contro, fan in rivolta: "Hai stufato, dici sempre le stesse cose"

La giornalista Selvaggia Lucarelli lancia una frecciata a Barbara D'Urso ma i fan non ci stanno: tutta l'ira dei follower della napoletana. 

Tra i personaggi più seguiti sui social c'è sicuramente Selvaggia Lucarelli, giornalista e professionista che da anni vediamo a Ballando con le stelle. La Lucarelli è famosa per la sua personalità sempre limpida e estremamente schietta. Così tanto che in pochissimi anni è stata in grado di collezionare diversi nemici nel mondo dello spettacolo italiano. Uno dei suoi bersagli social è certamente Barbara D'Urso e la diversità di pensiero tra le due donne non è certo una novità.

La D'Urso è in effetti molto criticata da alcuni per il suo modo di condurre e di esternare le sue emozioni in diretta. Ci sono però milioni di italiani che seguono quotidianamente il suo programma e questo è un dato di cui tener conto. Stiamo parlando di Pomeriggio Cinque che da ben tredici anni è il programma d'informazione quotidiana di Canale 5. La D'Urso è alla guida del format sin dalla sua nascita e anche quest'anno ha portato a termine una stagione da record. Scopriamo dunque cosa ha a che fare con tutto questo Selvaggia Lucarelli.

Selvaggia vs Barbara D'Urso: la reazione dei fan

In occasione della fine della stagione di Pomeriggio Cinque la D'Urso ha concesso varie interviste ma questa volta ha trattato un tema diverso. Qualche giorno fa la conduttrice napoletana ha pubblicato un video su Instagram in cui commentava la nuova edizione del Pride a Roma che è ritornato in piazza dopo anni. Durante il video Barbara ha coperto spesso l'obiettivo della telecamera e questo è saltato subito all'occhio attento della Lucarelli.

"Quando pensi di non avere le luci giuste e allora diventi Mano della famiglia Addams" la battuta di Selvaggia non è passata inosservata sui social. Per chi conosce l'umorismo della giornalista il messaggio è apparso subito chiaro ma alcuni fan della D'Urso si sono indignati. Il commento della Lucarelli era un chiaro riferimento alle famose luci a cui Barbara non rinuncia mai durante le sue dirette. Le critiche però nei confronti del commento di Selvaggia sono state tante e la giornalista è stata costretta a sfogarsi proprio sui social dove ha spiegato la sua battuta.

"Per gli analfabeti funzionali del giorno, questa sarebbe una battuta sull’estetica, non sulla vanità. Ooook?" un siparietto decisamente esilarante a cui la protagonista non ha partecipato. Barbara D'Urso infatti non ha dato cenno di risposta nonostante tutto il putiferio social ma ha preferito puntare l'attenzione su altro. La conduttrice ha infatti ringraziato i suoi autori e il pubblico che ha seguito l'ennesima stagione di successo di Pomeriggio Cinque.

LEGGI ANCHE>>>Barbara d’Urso, spunta una foto dal passato con un uomo molto potente: è a lui che deve il suo successo

LEGGI ANCHE...