Il concorrente rimasto paralizzato a Ciao Darwin dopo anni rompe il silenzio e attacca duramente Paolo Bonolis: cosa ha detto

Ciao Darwin: il concorrente rimasto tetraplegico rompe il silenzio e si schiera contro il conduttore Paolo Bonolis. 

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più amati del piccolo schermo e per anni è stato alla guida di format molto fortunati. Tra questi c'è indubbiamente Ciao Darwin che per anni è stato uno dei programmi di punta di Mediaset. Lo show è una sorta di esperimento antropologico che mette a confronto schieramenti opposti con persone totalmente diverse. Le sfide e le prove che si susseguono durante il programma hanno grande successo tra il pubblico a casa che da tempo rivendica una nuova edizione.

Il conduttore romano è come sempre accompagnato da Luca Laurenti, spalla con cui conduce da anni i suoi show. La vena ironica di Bonolis è probabilmente la chiave del suo successo e oggi lo vediamo impegnato con Avanti un Altro, quiz show in onda su canale 5. C'è però un episodio in particolare della storia di Ciao Darwin che tutti ricordano con grande amarezza, si tratta di un incidente in diretta a causa del quale un uomo è rimasto tetraplegico. Oggi la vittima ha deciso di parlare ai microfoni del Corriere della Sera svelando tutta la verità sulle sue condizioni.

La vittima di Ciao Darwin contro Paolo Bonolis

Gabriele Marchetti è uno dei concorrenti di Ciao Darwin che qualche anno fa decise di partecipare al programma per trascorrere una serata diversa e soprattutto divertente. A quanto pare le cose sono andate diversamente e la sua vita è cambiata per sempre. Durante la prova dei rulli sospesi sull'acqua Marchetti è caduto e a causa della poca profondità dell'acqua e di problemi tecnici è rimasto tetraplegico.

Il concorrente della prova ha affermato di non riuscire più a muoversi e di aver avvertito l'avvento dei soccorritori. Purtroppo però non c'è stato nulla da fare, Marchetti non può muovere nessuna parte del suo corpo ed è immediatamente entrato nella disperazione. Oggi però ha deciso di rompere il silenzio e ha confessato ciò che nessuno si aspettava: "Non mi ha mai cercato per sapere come sto" ha dichiarato riferendosi a Paolo Bonolis. "Neanche persone a lui vicine mi hanno mai contattato". 

Una dichiarazione parecchio pesante a cui il conduttore non ha ancora risposto. Marchetti in un attimo ha perso tutta la sua libertà motoria e ha però affermato che all'inizio qualcuno della produzione si è fatto sentire. In realtà la produzione di Ciao Darwin ha contattato inizialmente la famiglia per conoscere le sue condizioni di salute ma a quanto pare di Bonolis nessuna traccia.

LEGGI ANCHE>>>Sonia Bruganelli, l'inaspettato 'colpo di scena' su Paolo Bonolis: "Lei era la donna per lui"