Emma Marrone: "Piango tutte le mie lacrime", la colpa è di un noto cantante italiano

La cantante Emma Marrone posta una storia sul suo profilo Instagram all’interno della quale si dice “in lacrime” per colpa di un noto cantautore italiano. Chi è che ha fatto piangere la bella salentina? Scopriamolo insieme.

Emma Marrone rappresenta una delle artiste della musica italiana maggiormente amate dagli ascoltatori: la sua voce rock e originale ha conquistato davvero chiunque. Oltre dieci anni fa la pugliese è entrata a far parte del talent Amici e già all’epoca il pubblico si è innamorato della sua vocalità. Da allora a oggi i cambiamenti sono stati innumerevoli tra tour sold out, riconoscimenti e una vittoria al Festival di Sanremo che per una giovane come lei è davvero un traguardo importante. Di recente l'abbiamo vista pure in altre vesti e ogni volta è molto attiva sui social network: sui suoi account ha un dialogo quotidiano con i suoi follower.

Con la partecipazione in qualità di giudice a X Factor e con il ruolo di attrice che sta recentemente interpretando Emma ha decisamente allargato i suoi orizzonti raggiungendo un numero sempre maggiore di persone. L’ “Eccellenza meridionale” si è tutte le volte dimostrata particolarmente calorosa e affabile con i fan e con i suoi colleghi, mentre non esita a rispondere a tono agli haters, immancabili sul suo profilo. Grazie alla sua tempra ha vinto pure una battaglia complicata contro una brutta malattia che ha per un periodo ostacolato il suo percorso. Ma alla fine ce l’ha fatta e grazie al suo parlarne spesso moltissime persone nelle sue stesse condizioni si sono sentite di nuovo speranzose.

Emma Marrone, le lacrime versate per colpa del cantante

Molte volte i social vengono utilizzati dagli artisti che si espongono non solo in merito a progetti lavorativi ma anche sulla propria vita privata, aprendosi ad emozioni che di solito non lascerebbero trapelare in pubblico. E pure Emma Marrone non si lascia quasi mai sfuggire l’occasione di far vedere il proprio sorriso o il proprio dolore su Instagram. 

Sabato anche lei è stata una delle cantanti del concerto 'Una. Nessuna. Centomila' di Campovolo, a Reggio Emilia, e qui si è distinta per un gesto nobilissimo. Una persona del pubblico ha avuto un malore e lei, prontamente, le ha offerto dell’acqua, smettendo di cantare per poi ricominciare più energica di prima. Un gesto sicuramente molto apprezzato dai fan ma non solo. La sua azione, insieme alla sua performance mozzafiato, ha generato i complimenti anche di un collega particolarmente noto.

Brunori Sas infatti, ha scritto su Instagram: “Emma è generosa, verace, nazionalpopolare nell’accezione migliore del termine. Canta con quanta voce ha in gola, balla, ride, si commuove, in bilico fra quella genuina ca**imma del Sud e una fragilità mostrata senza pudore.” E continua asserendo quanto sia normale che il pubblico si riveda in lei, nel suo farsi vedere per quella che è, reale. Chiosa asserendo che è proprio questo ciò che tutti vogliono vedere sul palcoscenico e nella vita, e che è felicissimo di essere stato accanto a lei a Campovolo. Queste parole sono state appunto riprese da Emma che ha pubblicato su Instagram una storia in cui scrive “Tutte le mie lacrime”, emozionata per i complimenti ricevuti da Brunori.

LEGGI ANCHE: Emma Marrone, sono tornati i problemi di salute: "Sento dolore lì", quale malattia ha colpito la cantante