venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsEmma Marrone, sono tornati i problemi di salute: "Sento dolore lì", quale...

Emma Marrone, sono tornati i problemi di salute: "Sento dolore lì", quale malattia ha colpito la cantante

Emma Marrone è solita condividere con i suoi fan anche gli aspetti più importanti della sua vita: ora su Instagram comunica un nuovo malessere che l'attanaglia in questo periodo. Ecco di cosa ha parlato.

Emma Marrone è una delle cantanti più famose del nostro Paese: dopo più di 10 anni di carriera, l'artista salentina continua a riscuotere successi e grandi soddisfazioni. Emma è molto attiva sui social, dove condivide momenti belli con i fan ma anche quelli meno piacevoli, come un piccolo problema fisico che la sta facendo disperare in queste settimane. Ecco cosa le è successo.

Emma Marrone confessa il suo dolore: questa cosa non le dà tregua

Bella, simpatica e verace: Emma Marrone piace tantissimo ai suoi fan per la sua semplicità, per la sua schiettezza e perché, da quella vittoria ad Amici di Maria De Filippi, è rimasta sempre la stessa. La cantante di "Amami", infatti, ama tantissimo i suoi fan e con loro ha proprio un rapporto di fiducia reciproca. Infatti, non ha paura a condividere momenti importanti sia della sua vita professionale che della sua vita privata.

Emma adora condividere momenti esilaranti, come le sue abilità culinarie, il backstage dei suoi lavori e dei suoi tour, regalando sempre perle bellissime e divertenti a tutti. In queste settimane, però, Emma sta affrontando un lavoro molto faticoso: un trasloco.

Infatti, come i suoi fan affezionati sanno bene, la cantante cambia casa, sempre nella capitale Roma, dove vive ormai da anni. Per fare questo, sta mettendo insieme tutte le sue forze per far sì che riesca a finire questo spostamento entro il minor tempo possibile, ma c'è un piccolo ostacolo che la blocca.

In qualche storia Instagram pubblicata nei giorni scorsi, Emma Marrone ha ricevuto alcuni messaggi dai suoi follower, che si chiedevano come mai il suo materasso ora stesse a terra. La cantante ha spiegato che ha dovuto cominciare a portare via la struttura del letto nella nuova casa, ma per i materassi dovrà attendere ancora un po'. Ha spiegato anche che, purtroppo, soffre di sciatica cosa che la blocca nel fare tutto troppo velocemente e con tanta fatica: "Visto che me lo state chiedendo sto traslocando e ogni giorno smonto un pezzo. Poi pausa di tre giorni per la sciatica"

Insomma, Emma soffre di un piccolo problema che in tantissimi, soprattutto superata una certa età, devono affrontare. Un mal di schiena che può rilevarsi anche molto forte e che a volte diventa invalidante. Ma sappiamo che la Marrone è molto forte e sicuramente porterà a casa anche questa prova, nel vero senso della parola!

Leggi anche: Patrizia Pellegrino ne parla per la prima volta: "Dissi di no a Maradona e vi spiego perché"

LEGGI ANCHE...