"Si è spenta lentamente...", Raimondo Todaro e il dramma che lo ha segnato nel profondo

Il professore di Amici di Maria De Filippi rivela un retroscena sul suo matrimonio con Francesca Tocca: ecco perché si sono lasciati. 

Una delle novità di questa edizione di Amici è stata la presenza di Raimondo Todaro come professore di danza. Il pubblico è sempre stato abituato a vedere il ballerino sulla pista di Ballando con le stelle insieme a Milly Carlucci. Ad Amici però Todaro ha ricevuto molti consensi da parte del pubblico e non si può dire che non abbia mostrato la sua personalità. A dirla tutta il siciliano si è scontrato ripetutamente con la collega Alessandra Celentano con la quale non condivide il metodo di insegnamento.

Raimondo nonostante la maestra sia un volto noto della trasmissione non si è mai tirato indietro e ha sempre espresso il suo pensiero. Grazie a lui è arrivato nella scuola il ballerino Nunzio che ha portato una ventata di latino americano non indifferente. Anche Maria De Filippi si è mostrata entusiasta dell'arrivo del nuovo professore che ha fatto squadra al serale con Lorella Cuccarini. I Cucca-Todo sono una delle coppie più amate sui social e durante le puntate si sono esibiti spesso nella gara dei prof contro gli Zerbi-Celentano. Oltre ad aver ritrovato la serenità ad Amici Todaro ha rincontrato anche l'amore, scopriamo cosa è accaduto con la professionista Francesca Tocca.

Raimondo Todaro: la verità sul matrimonio con Francesca Tocca

Al suo arrivo ad Amici non tutti sapevano che in realtà Raimondo Todaro era stato sposato dieci anni con Francesca Tocca. La ballerina è da anni uno dei volti più amati tra i professionisti di Amici e segue con entusiasmo gli allievi della scuola. I due si sono incontrati proprio sotto l'ala protettrice della regina dei dating show. Maria De Filippi ha accolto il ballerino siciliano tra  professori e così è rinato l'amore con la sua ex moglie.

In occasione di un'intervista a Più Donna il maestro di latino americano ha dichiarato che il loro matrimonio non si era concluso a causa di un tradimento ma si erano allontanati. Raimondo ha confessato: "Noi abbiamo avuto dei momenti bui anche molto lunghi. In una certa fase abbiamo deciso che era giunto il momento di allontanarci". La coppia ha anche una bambina di nome Jasmine con la quale formano una meravigliosa famiglia.

Oggi finalmente Francesca e Raimondo hanno ritrovato la serenità e il loro matrimonio va a gonfie vele. Le ultime indiscrezioni annunciano che i due starebbero pensando anche a un altro bambino ma solo il tempo darà le sue risposte. Intanto oggi sono più felici che mai e Todaro sarà tra i protagonisti anche della prossima edizione di Amici.

LEGGI ANCHE>>>Avete mai visto Arisa senza trucco? La cantante al naturale è semplicemente irriconoscibile