martedì, Agosto 16, 2022
HomeNewsBarbara d’Urso, spunta una foto dal passato con un uomo molto potente:...

Barbara d’Urso, spunta una foto dal passato con un uomo molto potente: è a lui che deve il suo successo

Arriva la foto di Barbara d’Urso direttamente dal passato. Nello scatto era ancora all’inizio della sua carriera televisiva e non è sola: un grande conduttore al suo fianco. Chi è?

Barbara d’Urso deve molto ad un presentatore che per primo ha creduto in lei nel corso dei suoi inizi sul piccolo schermo: Pippi Baudo. Il 7 giugno è una data speciale per l’uomo e la conduttrice ha voluto fargli un omaggio con un’immagine dal passato ampiamente apprezzata su Instagram.

Pure nei giorni scorsi la donna ha presentato il suo format, Pomeriggio Cinque. Quest’ultimo recentemente, stando a quanto ha evidenziato spesso anche la d’Urso stessa, sembra stia di nuovo ottenendo ascolti più alti. Nel corso di quest’anno televisivo La Vita in diretta di Alberto Matano ha dato filo da torcere a Barbara e tanto si è chiacchierato di un ipotetico cambio al vertice della trasmissione di Canale 5.

Barbara d’Urso ha dichiarato falsa la notizia e, anzi, sembra che potrebbe stare di nuovo alla guida pure de La Pupa e il secchione show, malgrado il flop in termini di share. Il percorso della presentatrice è iniziato molto tempo fa quando, ragazzina, si è spostata da Napoli al capoluogo lombardo per tentare di sfondare nel mondo della moda. All’epoca il suo nome era ancora “Maria Carmela d’Urso”, solo poi l’ha cambiato in Barbara.

Barbara d’Urso, lo scatto con Pippo Baudo e la dolce dedica

Tanti non conoscono il fatto che la presentatrice abbia cominciato il suo percorso a Telemilano 58, la rete dopo divenuta Canale 5, in qualità di valletta e annunciatrice per il piccolo schermo. Poi, però, ha cominciato a muoversi su Rete 2 (attuale Rai 2) all’interno di un varietà. Era il 1980 quando è stata selezionata da Pippo Baudo come sua spalla in Domenica In. In quell’edizione vi era pure Memo Remigi, all’epoca compagno della d’Urso.

Martedì, 7 giugno, Pippo ha spento 86 candeline e Barbara d’Urso non ha mancato di dedicargli un post su Instagram. La presentatrice ha postato una storica copertina del magazine Tv Sorrisi e Canzoni nella quale appare accanto al noto conduttore: “Ecco Barbara, la nuova ragazza della domenica” dice la copertina. “Mi ha inventata lui” commenta ironica sotto al post la campana.

Tante volte, infatti, Pippo ha detto di essere stato talent scout di molti dei personaggi televisivi famosi attualmente. Uno di questi, effettivamente, è appunto Barbara d’Urso che è sempre stata molto legata a lui. Sono diversi anni che Baudo ha preso le distanze dalla televisione per riposarsi, dopo oltre un 50ennio di sfavillanti successi.

LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso sfida Benedetta Rossi: il post sui social che sa di provocazione

LEGGI ANCHE...