giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsAvete mai visto Manuela Arcuri a inizio carriera? Era un'altra persona

Avete mai visto Manuela Arcuri a inizio carriera? Era un'altra persona

Bella, verace e solare, Manuela Arcuri ha fatto parte del mondo dello spettacolo italiano per tanti anni, per poi purtroppo sparire dai riflettori. Ma ve la ricordate com'era all'inizio della sua carriera?

Manuela Arcuri è stata per anni una vera e propria sex symbol del mondo della televisione e del cinema italiano: alla fine degli anni '90 e inizio 2000, era ricercatissima anche perché godeva di una bellezza imparagonabile. Dopo tanti anni di carriera, purtroppo negli ultimi anni non ha lavorato tantissimo, ma forse ora è in trattative per il prossimo Grande Fratello Vip. Ma ve la ricordate proprio all'inizio?

Manuela Arcuri, com'era all'inizio della sua carriera? Ecco quanto è cambiata

Appassionata fin da giovane al mondo dello spettacolo, Manuela Arcuri ha frequentato anche l'Accademia di Arte Drammatica Pietro Sharoff, conseguendo il titolo nel 1997. Negli anni, poi, è diventata molto richiesta dopo essersi ritagliata un posto nel mondo dello spettacolo. Ma come ha iniziato davvero Manuela?

Giovanissima e pronta a fare carriera, Manuela inizia come modella per i fotoromanzi, a soli 15 anni. All'epoca, questa tipologia di intrattenimento era molto diffusa, così l'attrice originaria di Frosinone comincia a muovere i primi passi per la popolarità. Dopo diversi servizi un po' provocanti, pubblicati alla fine degli anni '90, Manuela riesce poi a diventare comparsa in alcuni film, come "I buchi neri" di Pappi Corsicato.

Successivamente, poi, anche Leonardo Pieraccioni la nota e così la scrittura per un piccolo ruolo ne I Laureati, il suo primo film da regista uscito nelle sale nel 1995. Manuela era stupenda, la tipica bellezza mediterranea, bruna con dei tratti unici. Da lì, la Arcuri procede per la sua strada e arriva anche in televisione, come valletta in alcuni programmi tv.

Poi, lavora anche con tanti altri attori e registi importanti, come Giorgio Panariello, Vincenzo Salemme, Carlo Verdone e in televisione è protagonista di diverse fiction di successo. Purtroppo, dopo un periodo così florido, Manuela Arcuri ha avuto un blocco, dovuto al fatto che la sua casa di produzione, la Ares, è fallita facendo sì che l'attrice perdesse tutto: agente, lavoro, produzione e ufficio stampa.

Ma ora, Manuela è pronta a tornare in pista: si parla infatti di una sua possibile partecipazione al Grande Fratello Vip. Sembra che Alfonso Signorini e la sua redazione siano molto interessati a lei e che siano in trattative. Vedremo la bella Manuela presto dietro la Porta Rossa più famosa d'Italia? Per questo dobbiamo aspettare la fine dell'estate, quando sarà annunciato il cast ufficiale del programma.

Leggi anche: Carmen Russo svela il segreto della sua bellezza: qual è la bevanda miracolosa che sorseggia ogni mattina

LEGGI ANCHE...