"Il mio colore per l'estate", Vanessa Incontrada lancia il trend del costume in palette

Vanessa Incontrada è sicuramente la VIP più discussa del mese di giugno. Dopo la copertina del settimanale 'Nuovo' che la ritrae in costume, la Incontrada è stata al centro di numerose discussioni. Lei, però, non sembra tanto infastidita dal polverone mediatico che si è sollevata. Questa mattina ha condiviso uno scatto sui social con addosso un costume dal colore molto acceso. Vediamo quale.

Il 9 giugno il settimanale cartaceo 'Nuovo' mette in copertina una foto 'rubata' di Vanessa Incontrada in bikini. Lo scatto la fa sembrare parecchio appesantita ma in realtà è una foto fatta da lontano mentre lei è seduta in barca. L'attrice e condutrice italo-spagnola (o italo-catalana se preferite) si trovava a Follonica per un breve momento di relax tra un impegno lavorativo e l'altro. Nell'articolo non viene fatta menzione di eventuali "chili di troppo" ma sui social il magazine di Riccardo Signoretti riceve critiche e insulti per aver perpetrato - secondo alcuni - 'body shaming' ai danni della Incontrada.

Per l'attrice il periodo non era già dei migliori, visto che pochi mesi fa è stata confermata la rottura definitiva con il suo partner storico Rossano Laurini. A quanto pare il lavoro da una parte e il figlio Isal dall'altra, la stanno aiutando a non soffrire troppo per la separazione dall'uomo con cui è stata dal 2009 al 2022. La copertina di 'Nuovo' l'ha messa nuovamente al centro dell'attenzione. Qualcuno sostiene che quello scatto sia stato messo in prima pagina volutamente per creare una polemica. Se quella era davvero l'intenzione, il giornale ci è riuscito benissimo.

La risposta di Vanessa Incontrada alle critiche

La conduttrice classe '78 non ha mai risposto (pubblicamente) con rabbia a quella copertina. Ha preferito farlo con leggerezza. Il giorno successivo all'uscita in edicola di quel numero di 'Nuovo', infatti, ha postato una foto dalla palestra facendo dell'ironia: "Ah ma quindi la Incontrada si allena?". Successivamente sui suoi profili social ha continuato a pubblicare scatti che la ritraggono in costume. Di certo non si può dire che la Incontrada sia magrissima ma lei è soddisfatta del suo corpo e solo questo conta davvero. Oggi lunedì 20 giugno, Vanessa ha postato ancora un'altra foto in costume. Eccola:

La conduttrice, nata da padre italiano e madre spagnola (o catalana per chi crede nell'indipendenza di tale regione), sfoggia un costume unico pezzo di un giallo molto acceso. I colori fanno parte della sua palette cromatica "autunno warm". Inutile da dire, lo scatto postato di prima mattina, ha già fatto il pieno di 'cuoricini' (tra cui molti VIP) e commenti. L'Italia si è schierata in grandissima parte con lei: Vanessa non avrà un fisico perfetto ma è comunque bellissima a 44 anni (e dopo una gravidanza). Questa foto, questo sorriso e queste curve, lo dimostrano una volta per tutte.

LEGGI ANCHE: Vanessa Incontrada, l'accoglienza di Napoli non ha eguali: cosa ha cantato per lei il pubblico di Gigi D'Alessio