giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsCristel Carrisi beccata con un mucchio di contanti: cos'ha combinato la figlia...

Cristel Carrisi beccata con un mucchio di contanti: cos'ha combinato la figlia di Albano?

É una donna molto riservata. Giovane cantautrice e conduttrice televisiva. La terzogenita di Albano Carrisi e Romina Power si è lasciata immortalare in uno scatto che ha scatenato i fan. Cosa ci faceva con un mucchio di soldi in mano? La risposta arriva da una persona a lei molto vicino. Scopriamo di più in merito alla questione.

Cristel Carrisi è una giovane cantautrice, stilista e conduttrice televisiva. Nasce in un giorno molto speciale, ovvero il 25 Dicembre del 1985 a Cellino San Marco. Per la coppia Albano e Romina fu un magnifico regalo di Natale, dando alla luce la loro terzogenita. Grazie alla professione del padre, anche lei ha sempre avuto la passione per la musica. Infatti, segue le orme del padre e incide ben due album. Successivamente si è lanciata nel mondo dello spettacolo, e nel 2015 ha condotto "Lo Zecchino d'Oro" e un programma che andava in onda sulla Rai in seconda serata. Per quanto riguarda la sua vita privata, la giovane è sposata con l'imprenditore Davor Luksic, di cui è anche molto innamorata. Si sono conosciuti nel 2012 a New York e nel 2016, quattro anni dopo, sono convolati a nozze in Salento. Dalla loro unione nascono tre splendidi figli: Kay Tyrone, Cassia Ylenia e Rio Ines. Dopodiché scelgono di allontanarsi dai Social Network per dedicarsi ai bambini e crescerli in un contesto di privacy assoluta.

LEGGI ANCHE: Cristèl Carrisi ha deciso, non torna indietro: "A loro ho detto addio per sempre"

Cristel Carrisi beccata con un mucchio di soldi: cos'ha combinato la terzogenita di Albano e Romina?

Come anticipato già in precedenza, Cristel Carrisi è una donna molto riservata. Ama la sua famiglia e ha un buon rapporto con tutti i suoi fratelli. Allora, perché è comparsa in una foto con un mucchio di soldi in mano? Sicuramente una cosa non illecita, ci teniamo a sottolinearlo per tutti i sostenitori che probabilmente si sono presi un bello spavento. A rivelare questa informazione è stata la sorella che ha raccontato che Cristel ha vinto una bella somma di denaro al casinò. Nella foto infatti notiamo Cristel con in mano un bel po' di contanti, mentre Romina solo con pochi spiccioli. Una gran bella giocata per la terzogenita di Albano. Ovviamente lo scatto è stato fatto per riderci su. Infatti nella didascalia del post pubblicato da Romina c'era scritto chiaramente: “Mia sorella al casinò vs me al casinò”.

LEGGI ANCHE: Conoscete il marito di Cristel Carrisi, genero di Albano e Romina? È una delle persone più ricche al mondo

LEGGI ANCHE...