Anna Tatangelo, la famiglia si allarga: il lieto annuncio è appena arrivato

Nelle ultime ore Anna Tatangelo ha ricevuto una bellissima notizia. La cantante di Sora può dirsi semplicemente molto orgogliosa di quello che sta accadendo e deve ringraziare suo fratello per averla resa tanto felice. Ecco cosa è successo.

Anna Tatangelo è giunta al successo da giovanissima. Ha vinto diversi concorsi musicali nell'Accademia della Canzone di Sanremo, fino a che ha vinto nel 2002 nella sezione giovani con il brano Doppiamente Fragili. All'epoca la cantante di Sora aveva solo 15 anni. Proprio nel 2002 incontra per la prima volta Gigi D'Alessio con cui canta la canzone, Un nuovo bacio che nei mesi scorsi ha raggiunto il disco d' oro dopo due decenni.

Il primo incontro con Gigi D' Alessio è stato molto importante per Anna Tatangelo, ma seguito da numerose polemiche. I due, dopo essersi incontrati ad un concerto hanno cominciato una relazione che è stata ufficializzata solo nel 2006, dopo il divorzio del cantante partenopeo da sua moglie Carmela Barbato.
Anna e Gigi hanno avuto una storia molto importante. La cantante di Sora, nonostante si siano lasciati da qualche tempo, ha sempre definito D'Alessio un uomo molto importante nella sua vita, colui che le ha insegnato molte cose e le ha dato un figlio splendido.

Il piccolo Andrea è la persona più importante per la Tatangelo, per suo figlio la cantante farebbe qualunque cosa. Anche quando la separazione con Gigi è stata definitiva, non hanno avuto nemmeno un attimo di esitazione nel pensare al bene di Andrea. La famiglia allargata D' Alessio ha amato il piccolo Andrea immediatamente.
Ora Anna e Gigi conducono due vite separate. Mentre D'Alessio ha festeggiato i suoi 30 anni di carriera e il suo quinto figlio, avuto dalla sua nuova compagna Denise Esposito, la Tatangelo si sta impegnando nel nuovo ruolo di conduttrice ed ha ricevuto una splendida notizia.

Anna Tatangelo la notizia che riempie il cuore di gioia: è nata la piccola Mariasole.

Le buone notizie corrono più di quelle cattive e fortunatamente c'è sempre da festeggiare quando una nuova vita fa capolino in questo mondo. Il fratello di Anna Tatangelo, Giuseppe ha annunciato la nascita della sua seconda figlia Mariasole.
La notizia è stata data dallo stesso Giuseppe che l'ha condivisa tramite i social, la zia Anna non ha mancato di commentare il post con tanti cuoricini.

Non c'è da stupirsi che Anna sia così felice per la notizia, con suo fratello c'è un legame molto speciale che la cantante di Sora ha sempre descritto come unico. Giuseppe è sposato da molti anni con Anna Maria con la quale ha già un figlio, il piccolo Francesco nato solo 4 anni fa.
Leggi anche: Ciro Priello dei The Jackal si è sposato: ecco chi è la moglie e chi c'era al matrimonio