venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsConoscete il marito di Cristel Carrisi, genero di Albano e Romina? È...

Conoscete il marito di Cristel Carrisi, genero di Albano e Romina? È una delle persone più ricche al mondo

Cristel Carrisi è la bellissima figlia di Albano Carrisi e Romina Power. Non tutti sanno con chi è sposata: il marito è un uomo davvero facoltoso. Ma chi è? Ecco svelata la sua identità.

La giovane Cristel Carrisi è nota per essere una delle figlie di Albano Carrisi e Romina Power, la coppia amatissima per anni nel mondo dello spettacolo. Cristel ha intrapreso per un periodo anche lei la carriera come showgirl, ma ora ha abbandonato i riflettori e si dedica al suo matrimonio. Ma con chi è sposata la bellissima figlia dei cantanti?

Il marito di Cristel Carrisi: l'imprenditore ha una fortuna spropositata!

Cristel Carrisi, per chi non la conoscesse, è la figlia di Albano e Romina Power, la celebre coppia di cantanti che, nonostante la separazione di tanti anni fa, è ancora amatissima dal pubblico italiano e adorata più che mai. Da poco, tra l'altro, i due hanno ricominciato a fare concerti insieme in tutto il mondo, per la gioia dei loro fan.

Cristel, dopo aver provato a intraprendere la carriera musicale, pubblicando due album che non hanno avuto molto successo, ha provato anche a lavorare in televisione, senza però continuare. Nel 2016, però, la sua vita privata ha avuto una grande svolta, rendendo contenti anche i suoi genitori.

Infatti, la giovane Carrisi ha sposato il suo amore cileno-croato Davor Luksic, con uno splendido matrimonio celebrato a Lecce, a cui hanno partecipato tantissimi amici celebri, come Mara Venier, Laura e Lavinia Biagiotti, Toto Cutugno, Chiara Nasti e Francesca Lodo. Come testimoni, all'epoca vennero scelti Romina Junior Carrisi e la migliore amica Carolina per Cristel, i due fratelli Luksic per Davor. Il gossip, poi, si scatenò tantissimo sulle grandi assenze, prima fra tutte quella di Loredana Lecciso, che non ha mai avuto un buon rapporto con la figlia di Albano. Mancavano, inoltre, Franco Carrisi, il fratello di Albano, e Rita Dalla Chiesa, impegnata a Palermo con l’anniversario della morte del padre, il generale Carlo Alberto.

Ma chi è esattamente il marito di Cristel? Davor Luksic è un vero e proprio milionario, uno degli uomini più ricchi della Croazia. Per la precisione è il secondo imprenditore più ricco del Paese, con un patrimonio di 170 milioni di euro. La damiglia di Luksic è tra le più ricche e antiche del Sud America, infatti conservano un patrimonio di 16 miliardi. Il marito di Cristel Carrisi gestisce le attività del gruppo, che comprende resort e alberghi di lusso sparsi per l'Europa. Insomma, una vera e propria miniera d'oro!

Leggi anche:  "Per sopravvivere cerco nell'immondizia", il vippone ospite da Barbara D'Urso piange miseria ma nessuno gli crede

LEGGI ANCHE...