Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio sul suo stato sentimentale: "Ecco perché sono ancora single"

Elisabetta Gregoraci, la nota showgirl italiana ad oggi spiega perché è ancora Single. La sua confessione lascia tutti a bocca aperta.

Elisabetta Gregoraci è un volto noto al pubblico italiano per essere stata la protagonista sulle copertine dei rotocalchi rosa insieme a Flavio Briatore. Nasce a Soverato, in provincia di Cosenza, l'8 Febbraio del 1980 e fin da piccola ha sempre avuto un grande legame con la sua sorella minore Marzia. Sfortunatamente deve fare i conti molto presto con il dolore: infatti perde la madre dopo una lunga malattia nel 2011. Da giovanissima intraprende la carriera come modella, sfilando per noti brand tra cui Dolce & Gabbana e Armani. Dopo aver conseguito il diploma decide di trasferirsi a Roma per conseguire un diploma in Danza Moderna. Dopo aver partecipato a numerosi programmi televisivi, tra cui "Ciao Darwin", entra ufficialmente nel mondo dello spettacolo e presenta "Made in Sud" dal 2012 al 2017.

Nell'Estate del 2006 Elisabetta intraprende una relazione con l'imprenditore Flavio Briatore. Da quel momento la sua vita è sempre stata costantemente sotto i riflettori. La grande differenza di età ha scatenato molto scalpore nel mondo del gossip, ma ciò nonostante loro vivono la loro relazione convolando a nozze il 14 Giugno del 2008. Due anni dopo, il 18 Marzo del 2010 la coppia da alla luce il loro primogenito, Nathan Falco. Però, per Briatore si trattava del secondo figlio, perché aveva già un primogenito, anzi: una primogenita. Sì, perché precedentemente nel 2004 ha avuto una bambina dalla precedente relazione con Heidi Klum. Infatti, il 4 Maggio di quest'anno la giovane Leni ha compito 18 anni, entrando "ufficialmente" nel mondo degli adulti. Nel 2017, tornando a parlare di Elisabetta e Flavio, mettono un punto al loro matrimonio con una separazione consensuale.

Elisabetta Gregoracci, ecco spiegato il motivo per cui è ancora Single

Ad oggi, la giovane quarantaduenne Elisabetta Gregoraci è una Donna in costante movimento. Si allena molto, mangia sano e possiede una linea che fa invidia a tutte. Nonostante sia una donna molto desiderata, in un'intervista a "Grazia" la donna ha raccontato perché è ancora Single. Infatti sostiene che gli uomini si spaventano perché si ritiene una donna indipendente, tosta e ben organizzata. Ha raccontato che vive nel Principato di Monaco da anni ormai, anche perché la sua famiglia risiede li. Ciononostante viaggia molto e adora la sua vita frenetica. Racconta, inoltre, di non poter mai stare a casa a preparare feste o a stare seduta sul divano a sorseggiare champagne da una coppa. Poi ha raccontato che con un figlio quasi adolescente e un ex marito molto famoso, gli uomini si intimoriscono. "Eppure mi piacerebbe tanto far conoscere la mia anima", ha poi concluso così la sua intervista.

Per un periodo circolava una "voce di corridoio" dove si diceva che la Gregoraci per tre anni, dopo la separazione da Briatore, non si sarebbe dovuta mostrare in pubblico con nessun altro uomo. Questa voce, però, fu smentita dalla stella Elisabetta. Quindi visto che non c'è nessun accordo con l'ex marito, ci auguriamo che possa presto trovare l'amore e un po' di meritata pace.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci non si nasconde più: "I love you baby", lui è famosissimo