Elisabetta Gregoraci nei guai con il Fisco? Le accuse a carico della conduttrice

Guai in vista per la bella Showgirl Calabrese. Secondo le ultime indiscrezioni pare che la Gregoraci sia stata trascinata in Tribunale per aver "commesso" un reato. Andiamo a scoprire cos'è accaduto.

Elisabetta Gregoraci è una nota showgirl di origini calabresi. La sua bellezza e il suo fisico mozzafiato le hanno aperto nel 1997 le porte del mondo dello spettacolo. In quell'anno partecipò al Concorso di Bellezza più ambito da tutte le Donne, ovvero "Miss Italia". Anche se non portò a casa la corona, venne eletta "Miss Sorriso" e diede il via a quella che è oggi una carriera ricca di successi. Nasce a Soverato l'8 Febbraio del 1980 e dopo il suo successo al concorso di bellezza sfondò nel campo della moda, sfilando per noti brand di abbigliamento come Dolce e Gabbana, Giorgio Armani, ed Ermanno Scervino. Nel 1999 inizia la sua carriera come attrice, prendendo parte a "Il Cielo in una Stanza" di Carlo Vanzina e nel 2000 nel film di Carlo Versone dal titolo "C'era un Cinese in coma".

Elisabetta Gregoraci, la sua storia d'amore con Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore dal primo giorno della loro relazione sono stati i protagonisti indiscussi dei rotocalchi rosa. La loro differenza di età ha creato molto scalpore, ma ciononostante i due non diedero peso ai pettegolezzi. Si sono conosciuti nel 2005 e tre anni dopo, il 14 Giugno del 2008 convolano a nozze. Dopo aver trascorso un paio di anni da marito e moglie, la coppia decide di allargare la famiglia e nel 2010 nasce il loro primo, e unico, figlio Nathan Falco. Purtroppo la loro storia d'amore non ha avuto un bel lieto fine, o almeno quasi. Il 23 Dicembre del 2017 i coniugi firmano una separazione consensuale. Sostanzialmente, però, tra i due non c'è mai stato un vero e proprio allontanamento.

La stessa Elisabetta dichiarò che sono una coppia "anomala", ma il loro rapporto è particolare e si vogliono molto bene, anche se la gente non lo capisce. Infatti la Gregoraci dichiarò che anche a distanza di un anno dalla loro separazione, insieme a Nathan restano sempre una famiglia. Ha raccontato che nonostante tutto loro trascorrono il Natale insieme e si classifica, insieme a Briatore, un buon genitore. "Restiano una famiglia e Nathan cresce sereno e amato", concluse.

Elisabetta Gregoraci nei guai con la legge? Ecco cos'è successo

Secondo un'indiscrezione lanciata da Dagospia, la Gregoraci sarebbe stata trascinata in Tribunale dall'ex Agenzia perché risultavano dei pagamenti mai versati dalla Showgirl. In passato Elisabetta si è affidata all'Agenzia La Presse, e dopo tre anni, saltò fuori da Dagospia che la Gregoraci non avrebbe pagato nessuna fattura. Essendo stata coinvolta in una situazione piuttosto ambigua, fu la stessa Elisabetta a smentire questa insinuazione. La sua reazione fu alquanto turbolenta, a tal punto da dichiarare che chi pubblicava notizie fasulle inerenti ai suoi rapporti con "La Presse" erano un danno alla sua immagine.

Nel suo sfogo, la Gregoraci raccontò che tra lei e l'Agenzia i rapporti erano sempre stati soddisfacenti, tant'è vero che la stessa Agenzia aveva chiesto alla Gregoraci di tornare, ma lei rifiutò senza creare problemi. La stessa "La Presse" poi rispose in difesa alla showgirl, dichiarando che tutto il contesto era solo un'enorme bufala. Quindi, per tutti i sostenitori della bella calabrese, possono tirare un sospiro di sollievo.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio sul suo stato sentimentale: "Ecco perché sono ancora single"