Raimondo Todaro, che sgarro da Francesca Tocca: gli ha preferito un giovane allievo

La notizia della Moglie di Raimondo Todaro ha lasciato tutti i loro fan senza parole. Come reagirà, dunque, suo marito? Andiamo a scoprire cos'è successo.

Raimondo Todaro è un volto molto conosciuto dal pubblico italiano per essere un professore di Ballo della Scuola di Amici. Nasce a Catania il 19 Gennaio del 1987 da una famiglia molto unita. Dopo essersi trasferito a Verona con tutta la famiglia, all'età di 5 anni inizia ad approcciarsi alla danza, prediligendo categorie come latino americano e standard. I primi trofei arrivano quando Todaro era solo un adolescente. Insieme al fratello minore Salvatore prendevano parte a varie competizioni, regalando alla famiglia grandi soddisfazioni. Con il trascorrere degli anni Raimondo diventa sempre di più un ballerino professionista e un insegnante eccellenze.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca: un amore a passi di danza

Raimondo Todaro incontra Francesca Tocca grazie alla passione che li legava: il ballo. Insieme si affermano come ballerini e iniziano una grande storia d'amore. La loro relazione risale al 2009 quando gareggiavano insieme per diverse gare ufficiali. Nel 2014 coronano il loro sogno d'amore sposandosi e avevano già dato alla luce la loro primogenita Jasmine. Due anni fa la coppia però decise di separarsi, sostenendo che il loro amore si stava perdendo. Ciononostante continuavano a vedersi per il bene della loro bambina. Al termine dell'estate del 2021 arriva però il lieto annuncio: la coppia torna insieme dichiarando di amarsi ancora dopo che Francesca è stata vicino a Raimondo durante un ricovero per appendicite.

Raimondo Todaro, il gesto della moglie che spiazza tutti: come avrà reagito?

La coppia sono una chiara dimostrazione che la vita può darti una seconda possibilità, se ci credi. La loro storia d'amore ha fatto letteralmente sognare migliaia di italiani e vederli di nuovo insieme così felici ed affiatati è una vera gioia per gli occhi. A distanza di un anno hanno la certezza che il loro amore può resistere ad ogni tempesta. Ma, sembrerebbe comunque che ci sia qualcosa che li "divide". Pare che Francesca abbia preferito un allievi di Amici a Raimondo. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Raimondo Todaro, dopo aver ricoperto il ruolo di insegnante al Talent Show "Ballando con le Stelle" di Milly Carlucci, arriva su Canale 5 a ricoprire il ruolo di Professore di Canto nella scuola di Amici, programma in cui la moglie lavora ormai da anni. Proprio lì la Tocca ha conosciuto l'allievo che ha "preferito" di più rispetto al marito. Sulla sua Pagina Instagram Francesca ha repostato un video pubblicato da una delle varie Fanpage di Amici. Il video ritrae una clip di lei insieme a Nunzio Stancampiano. Cosa avrà detto il marito nel vedere quella storia sul suo profilo?

LEGGI ANCHE: "Si è spenta lentamente...", Raimondo Todaro e il dramma che lo ha segnato nel profondo