Marco Borriello compie 40 anni e parla di Belén Rodriguez: "Lei è..."

Il noto calciatore Marco Borriello, ha compiuto da pochi giorni 40 anni. Ha festeggiato con le persone a lui più care e poi ha parlato della modella Argentina Belén Rodriguez. Cosa avrà detto? Andiamo a scoprirlo.

Marco Borriello nasce a Napoli il 18 Giugno del 1982. Cresce a San Giovanni a Teduccio e all'età di 11 anni si ritrova ad affrontare il primo dolore, ovvero la scomparsa del padre. La sua passione per il calcio è sempre stata viva in lui e ha iniziato la sua carriera nel mondo calcistico a 14 anni. Giocava nella squadra giovanile del Milan, per poi passare al Treviso. Nel corso della sua carriera lo abbiamo visto giocare con varie maglie: dalla Roma, al Milan. Dalla Juventus al Cagliari, dallo SPAL all'Ibiza. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale Borriello ha avuto diverse storie d'amore e diversi flirt. Uno dei più storici è stato con la modella Argentina Belén Rodriguez.

I due si conobbero in Sardegna nel 2004, Belén si trovava in Italia da tre mesi e faceva la ragazza immagine nella discoteca "Billionaire". All'epoca lui aveva 22 anni e lei 19. Andarono a convivere bruciando in fretta molte tappe. La stessa Belén in un'intervista aveva dichiarato che la loro era una storia d'amore pura, ma che si erano conosciuti nel periodo sbagliato. "Dai ragazzi bisogna vivere la vita dei ragazzi", furono le sue parole.

La loro relazione arrivò a un punto di rottura a causa dell'Isola dei Famosi. Belén Rodriguez era andata in Honduras e Borriello si trovava a casa con dei seri problemi al muscolo. In un'intervista passata Borriello raccontò di un aneddoto assurdo. Accadde che durante le ecografie e le risonanze i medici non riscontravano nulla. Associarono quindi i dolori a una sofferenza psicologica, dovuta alla partecipazione della fidanzata sull'Isola. Lui raccontò che era follia pura perché quei dolori li avvertiva realmente. Pare, inoltre, che la fine della loro relazione sia dovuta al presunto flirt che Belén ebbe con Rubicondi sull'Isola.

Marco Borriello, compie 40 anni e parla di Belén: "Pensavo che..."

In occasione del suo 40° compleanno, il calciatore ha festeggiato con più di 100 amici nella sua vitta a Ibiza. In un'intervista alla "Gazzetta dello Sport" ha dichiarato che pensava che Belén fosse la donna della sua vita, per poi rendersi conto che era immaturo e non ci aveva mai pensato. Ha poi aggiunto che oggi ha una compagna di cui è innamorato e vive molto serenamente la sua vita. Per concludere la sua intervista, Borriello ha dichiarato che quando gli viene chiesto cosa fosse l'amore, lui risponde con una celebre frase di un film di Sorrentino: "L'amore è un concetto astratto, ma necessario come la felicità, l'intelligenza, come Dio".

LEGGI ANCHE: Marco Borriello che bomber! Va a "segno" con l'ex moglie di Eros Ramazzotti