Vi ricordate Annachiara, la figlia di Sal da Vinci? Presto si sposerà: eccola oggi in tutta la sua bellezza con il futuro marito

Tra i cantanti partenopei più apprezzati c’è di sicuro Salvatore Michael Sorrentino, meglio conosciuto come Sal Da Vinci. A breve sua figlia convolerà a nozze e noi tutti le facciamo i nostri più sinceri auguri. Le foto che  ha recentemente postato su Instagram per festeggiarla, poi, sono davvero molto toccanti.

Quando si parla dei cantautori partenopei contemporanei più amati dal grande pubblico, non si può di certo non citare l’ottimo Sal Da Vinci. Molti, oltretutto, lo conosceranno esclusivamente per la sua carriera musicale ma in pochi sanno che quella d’attore, per Sal, è iniziata addirittura ad 8 anni. Insieme a suo padre, infatti, ha debuttato a teatro con due opere distinte: Caro papà e Senza mamma e senza padre. L’anno dopo, addirittura, ha esordito anche sul piccolo schermo con Figlio mio sono innocente. Le soddisfazioni, allora, per il buon Da Vinci sono arrivate già dai primi momenti e sua figlia ha confermato ancora una volta questa bella abitudine.

La dichiarazione d’amore di Sal Da Vinci per sua figlia Annachiara.

La figlia di Sal sta per sposarsi con il buon Salvatore Santoro, atleta ex calciatore della Casertana. L’artista ha dunque deciso di manifestare il suo profondo amore tramite un lungo messaggio postato sui social network. Il cantautore ha appunto descritto quali siano le sensazioni e pensieri che sente davanti a tanta gioia e non è riuscito a tenerli tutti per se. Vediamo, allora, cosa abbia scritto il fiero papà riguardo l’imminente matrimonio di Annachiara e Salvatore.

Sal ha esordito sottolineando che il tempo dell’attesa sia ormai terminato. Le ore che lo dividono dal lieto giorno, infatti, sono sempre meno ed ovviamente molto alta è l’eccitazione di tutti. Dice anche che l’emozione si sia fatta tanto travolgente da essere probabile che neanche in una delle sue canzoni sia mai riuscito a descriverne una simile. Siamo molto contenti per il fiero papà, allora, e per la splendida coppia che a breve suggellerà il proprio amore.

Da Vinci ha poi tenuto a concludere dicendo di aver sempre sognato di vedere un uomo accanto a sua figlia capace di amarla quanto lui ami Annachiara. Nonostante sembri che il compito sia difficilissimo, però, pare che Salvatore ci sia riuscito davvero e noi tutti ne siamo molto contenti. Sicuri, allora, di un felice e lungo matrimonio, attendiamo a questo punto, ammesso che Annachiara e Salvatore vogliano, l'arrivo anche un bel nipotino. Ecco i futuri sposi in uno scatto di marzo, taggato a Bologna.

LEGGI ANCHE: Ciro Priello dei The Jackal si è sposato: ecco chi è la moglie e chi c'era al matrimonio