giovedì, Luglio 29, 2021
HomeSud ItaliaMarco Borriello che bomber! Va a "segno" con l'ex moglie di Eros...

Marco Borriello che bomber! Va a "segno" con l'ex moglie di Eros Ramazzotti

Marica Pellegrinelli e Marco Borriello, ci risiamo. L'ex di Eros Ramazzotti e lo storico ex calciatore di Milan, Roma e Juventus, oggi alla guida dell'Ibiza, ronzano da tempo e, di avvistamento in avvistamento, arriviamo all'ultimo in ordine di tempo: quello al Cala Bassa Beach Club dell'isola iberica per festeggiare il compleanno del calciatore.

Il gossip si fa sempre più intenso, hanno più volte fatto sapere che sono solo grandi amici da quel bacio avvenuto nel luglio 2020. Ma per la redazione di Chi è il nuovo gossip che riguarda Marco Borriello e Marica Pellegrinelli.

Il settimanale avrebbe fotografato la coppia in compagnia di amici, tutti intenti a festeggiare le 39 primavere dell'ex calciatore. Dopo i festeggiamenti al Cala Bassa Beach Club, Borriello e Marica si sarebbero incontrati l'indomani al Gran Caffè Cappuccino e avrebbero quindi dormito nella stessa villa.

L'amicizia forte e duratura avrebbe potuto trasformarsi in qualcosa di più forte. Ultimamente è assolutamente sorridente e raggiante, come dimostrano diverse foto pubblicate dal suo account. Nel maggio 2020 Marica Pellegrinelli e Marco Borriello sono stati pizzicati per le strade di Milano ancora una volta felici e sorridenti.

Fu il settimanale "Diva e Donna¨, all'epoca, a pubblicare gli scatti. L'ex bomber è considerato uno degli scapoli d'oro più inseguiti e apprezzati e ora che Marica Pellegrinelli è single da molto tempo (la storia con Eros Ramazzotti è stata archiviata con la separazione a luglio 2019), su di lei potrebbe rinascere un sorriso in viso.

LEGGI ANCHE...