giovedì, Luglio 29, 2021
HomeRegione CampaniaBarbara d'Urso, notizia shock: "Pomeriggio 5 potrebbe chiudere"

Barbara d'Urso, notizia shock: "Pomeriggio 5 potrebbe chiudere"

Pomeriggio 5 sarà dimezzato la prossima stagione? Se così fosse, non sarebbero tempi facili per Barbara d'Urso. Non solo si continua a parlare di due programmi che ha chiuso su di lei, nonostante lei in onda abbia sempre cercato di minimizzare la questione, ma anche il confermato Pomeriggio 5 potrebbe essere ridimensionato. In realtà, l'unico che verrà drasticamente ridotto da tutte queste novità, se confermato, è Barbarella.

Dall'essere in onda quasi tutti i giorni, prendendosi una pausa solo il sabato quando stava registrando Domenica Live, la d'Urso potrebbe ritrovarsi ad avere più giorni liberi. A Domenica Live aveva parlato di un programma vivo e salutare, con Live Non è la d'Urso aveva promesso che sarebbe tornata... e che lo stop era temporaneo.

Continua invece la ricerca delle nuove conduttrici domenicali di Canale 5, con due nomi apparsi oggi molto interessanti. Parlando di Pomeriggio 5, che non è mai stato messo in discussione, Barbara ha promesso che sarebbero tornati "molto forti e molto uniti". Non lo sapeva, perché non poteva saperlo, ma ad oggi può essere in onda solo per tre quarti d'ora al giorno. Una bella differenza!

Finora Pomeriggio 5 va in onda per circa un'ora e mezza nel pomeriggio di Canale 5, ma Mediaset sta pensando di ridurne la durata a soli 45 minuti. Lo ha rivelato Davide Maggio, precisando però che tutto è in fase di valutazione e nulla è ancora ufficiale. Forse Mediaset cambierà idea, ma il pensiero di ridurre la durata di Pomeriggio 5 sembra essere reale.

Se così fosse, la sessione pomeridiana di Barbara d'Urso andrebbe in onda a partire dalle 18 e fino in prima serata. Parleremo allora solo di novità, eliminando il salottino? Ovviamente Carmelita non resterà ai box, perché per lei sarebbe già pronto un programma in prima serata: The Record Show (Lo show dei record). Fino a quando Mediaset non presenterà il palinsesto 2021-2022, però, queste sono solo voci e tutto è ancora da vedere.

Quel che è certo è che a Cologno Monzese si sta lavorando molto sulla prossima stagione televisiva. E Barbara d'Urso potrebbe essere sacrificata in favore delle nuove trasmissioni, più giovani e dinamiche e meno "talk show".

LEGGI ANCHE...