venerdì, Agosto 19, 2022
HomeCuriositàAlessia Mancini e Flavio Montrucchio, avete mai visto la loro casa? Un...

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, avete mai visto la loro casa? Un appartamento da sogno in pieno centro

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini sono una delle coppie più tenere e longeve della televisione italiana. Non solo è evidente la loro affinità caratteriale ma esprimono sempre amore quando si guardano. Ma di questi teneri piccioncini avete mai visto il nido d'amore? E' splendido come loro.

Flavio e Alessia sono due personaggi molto amati, hanno entrambi intrapreso la carriera nel mondo dello spettacolo, ma in maniera completamente diversa. Alessia è apparsa per la prima volta in televisione nella trasmissione storica della Mediaset, Non è La Rai per poi diventare prima velina, poi valletta ed infine conduttrice. Flavio invece è diventato un volto della televisione grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello, quando ancora non aveva l'accezione Vip.

Flavio e Alessia: l'amore  a prima vista.

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio sono una delle coppie più longeve dello spettacolo italiano, in un' intervista a Verissimo, hanno raccontato a Silvia Toffanin il loro primo incontro. Alessia si è recata in un locale in compagnia di sua cugina subito dopo l'uscita di Flavio dalla casa del Grande Fratello, ed è stato un colpo di fulmine. Lo stesso racconta il conduttore di Primo Appuntamento, non appena vista la conduttrice se n'è immediatamente innamorato, tanto che avrebbe voluto sposarla immediatamente.
La proposta di matrimonio è arrivata subito, ma hanno preferito aspettare per mettersi alla prova come coppia. In un viaggio a Dubai poi, hanno incontrato un uomo che gli ha rivelato il loro futuro insieme e la nascita di tre figli.
Nell' intervista hanno descritto il loro rapporto molto ironicamente " Funzioniamo insieme perché siamo all'opposto. Completamente diversi. Lui è antipatico, mentre io sono simpaticissima. Poi, lui è brutto ed io sono stupenda. Lui è un' artista, mentre io sono molto più pratica." Ma com'è la casa in cui vive questa splendida coppia? Scopriamolo insieme.

Il nido d'amore di Alessia e Flavio

Come la loro coppia, anche la loro casa, è splendida e molto solare. Nelle foto pubblicate dalla coppia sui social, si vede una casa arredata con molto gusto e sobrietà.
La cucina è grande e molto spaziosa, una vera e propria cucina da ristorante. Forse il luogo più amato della casa per Alessia che ha dato più volte prova di essere una cuoca eccellente. Anche il resto della casa è molto luminosa ed è tutta verniciata di bianco con mobili in stile moderno, con divani in pelle mattone e un tavolino da cocktail interamente in vetro. All'esterno c'è un grande giardino dove di solito Flavio si occupa del barbecue.
Leggi anche: Alessia Mancini, l'annuncio sui social: "Mi devo operare", la brutta malattia che l'ha colpita

LEGGI ANCHE...