venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsAlessia Mancini, l'annuncio sui social: "Mi devo operare", la brutta malattia che...

Alessia Mancini, l'annuncio sui social: "Mi devo operare", la brutta malattia che l'ha colpita

Alessia Mancini è una showgirl italiana, moglie del conduttore Flavio Montrucchio, sempre sorridente molto allegra. Ma purtroppo, ha rivelato attraverso i social network di essersi sottoposta ad un intervento per porre fine ad un brutto male che l'aveva colpita. I suoi followers si sono stretti intorno a lei per darle coraggio e sostegno.

Alessia Mancini ha mosso i primi passi nella televisione italiana nella quarta edizione di Non è la Rai, lo storico programma di Gianni Boncompagni. La sua carriera è continuata sul bancone più famoso d'Italia, quello di Striscia La Notizia in coppia con Marina Graziani. Ha anche partecipato come spalla del conduttore Gerry Scotti nel programma Passaparola. E' stata anche presente in altre trasmissioni per la Mediaset in qualità di conduttrice come La sai l'ultima?, Un Disco per l'Estate, Mezzogiorno in famiglia e tante altre.

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio

Nel 2003 Alessia Mancini ha sposato Flavio Montrucchio, ed a coronare il loro amore è stata la nascita di Mya e di Orlando. Quest'anno la coppia ha festeggiato i suoi 19 anni di matrimonio, ed ancora oggi sono molto innamorati e in sintonia. Quando Alessia ha rivelato ai propri followers di essersi sottoposta ad un delicato intervento suo marito era lì con lei. Flavio non ha mai lasciato sola sua moglie, ed ha trovato il modo per regalarle un sorriso anche in questa situazione così difficile.

Parlando del primo appuntamento Flavio ha descritto l'incontro con sua moglie come qualcosa deciso da destino, un vero e proprio colpo di fulmine a cui non ha saputo resistere e per Alessia è stata la stessa cosa. Flavio era appena uscito dalla casa del Grande Fratello e dopo il primo appuntamento avevano pensato di sposarsi, ma hanno preferito aspettare almeno un po'.

L'intervento

Alessia Mancini ha annunciato di essere ricoverata in ospedale ai suoi followers, raccontato di essersi sottoposta ad un intervento un po' delicato. La showgirl e conduttrice ha scoperto di avere un mioma scoperto dopo un normale controllo di ruotine: "Avevo un mioma all’utero, un tumore benigno diventato molto grosso come una polpetta. Ho dovuto toglierlo perché mi faceva molto male. Era in una posizione scomoda." La Mancini ha voluto fare un appello a tutti, di sottoporsi a dei controlli di prevenzione, per riuscire a combattere qualunque male di presenti in tempo. Alessia ha fatto un vero e proprio appello alla comunità dei social, parlando di quanto sia importante sottoporsi ai controllo preventivi.
Anche in questa occasione la coppia si è mostrata più affiata che mai, infatti i due hanno scherzato sulle protezioni sanitarie indossate da Flavio, rendendo l'intervento delicato a cui si è sottoposta Alessia Mancini un momento di grande tenerezza.
Leggi anche: Alessia Mancini e Flavio Montrucchio,il dramma che ha messo a rischio il matrimonio: ne parlano per la prima volta

LEGGI ANCHE...