Alessia Mancini e Flavio Montrucchio,il dramma che ha messo a rischio il matrimonio: ne parlano per la prima volta

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio è considerata la coppia più bella e glamour della TV italiana ha condiviso due decenni di successi. Dopo molto tempo, hanno deciso di rendere pubblico un tragico incidente che ha sconvolto la loro vita familiare. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

I due si sono conosciuti nel 2001 e si sono fidanzati subito. Alessia parla sempre di amore a prima vista, facendoli innamorare fin dall'inizio. Appena due anni dopo, nel 2003, si sono sposati e si stanno avvicinando al loro ventesimo anniversario di matrimonio.

Flavio Montrucchio: la sua carriera

Flavio Montrucchio ha esordito nel mondo dello spettacolo nel 2001 grazie alla partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello, di grande successo per lui. Grazie a questo "trampolino di lancio" intraprende un percorso di studi di recitazione per avviare la sua carriera artistica.

Abbiamo così riscoperto la sua professionalità come attore di "CentoVetrine" e in teatro come protagonista del grande musical Grease. Dal 2006 ha lavorato a stretto contatto con numerosi marchi pubblicitari e nel 2007 ha anche debuttato sul grande schermo nel film "7/8 sette ottavi".

Da quel momento sono stati coinvolti innumerevoli film e serie TV fino al 2019 è diventato il volto principale del canale live. Lo possiamo ammirare nella guida di "Primo Appuntamento" e in molte edizioni di "Bake Off Italia", "All Stars Battle" e "Dolci sotto un Tetto". Nelle sue varie esperienze, Flavio si è ritrovato al timone di "Junior Bake Off" insieme alla sua dolce metà, Alessia.

Alessia Mancini: la sua carriera

Alessia Mancini, invece, debutta in tv quando non era ancora maggiorenne, nel 1994 con la quarta edizione di "Non è la Rai", sotto la guida di Boncompagni. Dal 1997 al 1999 affianca la bionda Marina Graziani nel ruolo di Veline di Striscia la Notizia. Nel 1999 è stata assunta come letterina a "Passaparola". Pertanto, ha partecipato a molti spettacoli come ospite ed è diventata parte integrante del cast "La sai l'Ultima?".

Come il suo amato Flavio, diventa anche lei uno dei volti più ricercati per le pubblicità spot di grandi marchi internazionali. Nel 2018 partecipa all'Isola dei Famosi, raggiungendo le semifinali, e l'anno successivo guida il progetto Real Time Junior Bake Off al fianco di Flavio.

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio: la bellissima coppia della tv italiana

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini sono senza dubbio una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo. In molti, infatti, non esiterebbero a paragonarli alla celebre coppia formata da Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, che tanto ha affascinato il pubblico italiano.

L'ex volto di "Non è la Rai" ammette di essere grata a sua cugina, che più di due decenni fa l'ha trascinata a una festa del Grande Fratello. Fu in quel momento che i due si incontrarono e da quel momento non si separarono mai più.

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio: il tragico evento

Poco dopo il fidanzamento, la coppia ha raccontato di aver fatto un viaggio fantastico a Dubai, dove la showgirl ricorda di aver incontrato un misterioso gentiluomo anglosassone. L'uomo ha predetto un futuro radioso per la coppia, dichiarando di poter prevedere il loro matrimonio e l'arrivo dei loro tre figli.

Ma Alesia ha recentemente rivelato che il loro matrimonio è stato messo a dura prova da un tragico evento che un uomo non si sarebbe mai aspettato.
Leggi anche: Alessia Mancini operata per un tumore: come sta dopo l'intervento

La coppia ha infatti avuto due figli, Mya e Orlando. In realtà, Alesia stava affrontando la sua terza gravidanza, ma prima dell'arrivo del secondo figlio ha subito un aborto spontaneo che ha devastato tutta la famiglia.