venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiRomina Carrisi mette in mostra sui social la sua nuova borsa: il...

Romina Carrisi mette in mostra sui social la sua nuova borsa: il prezzo è da mani nei capelli

La più piccola della famiglia Carrisi Power, Romina Carrisi ha due grandi passioni, la moda e gli animali: che cosa accade se le due cose diventano una sola? Una borsa super griffata per il amato cucciolo. Potete immaginare il suo costo? E' roba da non credere!

Romina Carrisi è riuscita a farsi conoscere meglio dal pubblico attraverso la sua partecipazione al programma condotto da Serena Bortone. La Carrisi fa parte degli 'affetti stabili' di Oggi è un altro giorno, ed in più di un' occasione ha dimostrato di essere a suo agio davanti alle telecamere, attirando a sé molte attenzioni, diventando una vera e propria icona per coloro che seguono il programma.

Nel corso di varie interviste Romina ha descritto la sua vita come segnata da un grande dramma, non scomparsa di sua sorella maggiore Ylenia, ma anche qualcosa che riguarda la sua carriera. Più volte la Carrisi ha dichiarato di essere stata vittima del pregiudizio per via del suo cognome. Nel salotto di Mara Venier non ha avuto esitazioni nel confessare "Non mi scelgono ai provini per pregiudizio. Eppure io sono preparata, ho studiato recitazione, scrittura e regia. Io volevo fare i provini, ma il mio manager mi diceva che non mi volevano perché avevano dei pregiudizi. Mi invitavano nelle trasmissioni solo per parlare dei miei genitori" Questa situazione è diventata talmente insostenibile che ad un certo punto ha anche pensato di usare uno pseudonimo durante i provini. Ma Romina ha voluto restare fedele alle sue radici "Io sono entrambe queste cose: Romina Carrisi Power".
La 'piccola' Power Carrisi, in effetti dimostra non solo la tenacia di suo padre ma anche l'eleganza e la ricercatezza di sua madre, è il post sui social ne è una chiara prova.

Romina Carrisi e la borsa costosissima

In una delle sue foto sui social, Romina ha voluto mostrare un pezzo davvero unico, che per un po' di tempo è diventata la cuccia per il suo adorato cucciolo. Nel post la Romina è in compagnia di Taquito, il suo cane che si è appropriato di una sua preziosissima borsa firmata Praga. Ad accompagnare lo scatto la didascalia "Taquito ama le borse tanto quanto sua madre". I moltissimi followers della ragazza hanno commentato immediatamente la nuova cuccia dell'adorabile Taquito ed hanno chiesto alla giovane Carrisi il prezzo della fantastica borsa: ben 2.100 euro.
A parte il valore che ha il prezzo firmato in sé, bisogna aggiungere che l'accessorio è realizzato un materiale molto particolare, la pelle di Saffiano che ha effetto cerato graffiato irresistibile per chiunque, anche per il piccolo Taquito.

Leggi anche: Romina Carrisi senza filtri: "Non riesco a starne senza", la 'dipendenza' della figlia di Albano

LEGGI ANCHE...