Conoscete Ilaria D'Alessio, figlia di Gigi D'Alessio e sorella di LDA? Ecco cosa fa nella vita (lontana dai riflettori)

E' l' unica figlia femmina del cantautore napoletano Gigi D'Alessio, ed è anche bellissima. Stiamo ovviamente parlando di Ilaria D'Alessio, la secondogenita di Gigi e Carmela Barbato. Non solo Ilaria è una splendida donna, ma è stata la prima a difendere la vita privata di suo padre e la sua famiglia allargata.

Gigi D'Alessio è un uomo decisamente molto fortunato. Nel corso della sua vita è sempre stato con donne bellissime a cominciare dalla sua prima moglie, Carmela Barbato. Nel 1986, Gigi e Carmela hanno deciso di sposarsi e dare vita ad una splendida famiglia: Claudio il loro primogenito è nato subito dopo il matrimonio, poco più tardi, nel 1992 è nata Ilaria, poi è il turno di Luca nel 2003.
Qualche anno più tardi, Gigi e Carmela hanno avviato l'iter della separazione mentre nel 2006 faceva capolino la relazione del cantante partenopea con la giovanissima Anna Tatangelo.

La famiglia allargata di Gigi D'Alessio.

Nel 2006, quando Gigi ha ufficializzato la relazione con Anna Tatangelo non sono mancate le polemiche. Non solo Gigi ed Anna hanno una grande differenza d'età a mettersi contro la loro unione anche il fatto che il cantautore fosse sposato e lei fosse alle prime armi.
Anna ha sempre dichiarato di aver sofferto molto all'inizio della loro relazione, ma di aver fatto scudo di tutte queste critiche per andare avanti a testa alta. Infatti, la stessa Carmela Barbato l'ha accusata apertamente di essere stata lei la causa della fine del suo matrimonio. Solo qualche tempo dopo, Gigi D'Alessio ha rivelato che erano già in crisi da tempo e che la cantante di Sora non c'entrava nulla con il suo divorzio.
Nel 2010, dopo 4 anni d'amore, nasce Andrea D'Alessio, figlio di Anna e Gigi. Il bambino viene accolto benissimo in famiglia, soprattutto dai suoi fratelli più grandi che non hanno mai fatto alcuna distinzione.
Purtroppo la storia tra Anna e Gigi è finita qualche tempo fa, ma nonostante tutti i due hanno mantenuto un rapporto pacifico proprio per salvaguardare l'infanzia del piccolo Andrea.
Ora il cantante partenopeo ha una nuova compagna, Denise Esposito, che lo ha reso padre per la quinta volta. Come per Andrea, anche il piccolo Francesco ha trovato una grande famiglia ad attenderlo con ansia.

Ilaria D'Alessio, la bellissima unica figlia femmina di Gigi D'Alessio

Ilaria ha sempre affermato di essere molto legata alla sua famiglia, a tutta la sua famiglia.  Ogni volta che hanno chiesto a Ilaria cosa pensasse delle compagne di suo padre, lei ci ha tenuto a precisare che le sue scelte di vita non riguardavano affatto il ruolo di padre: Gigi è sempre stato presente con ognuno dei suoi figli non facendogli mancare mai nulla. Ilaria nutre un profondo affetto per i suoi genitori e soprattutto per la sua grande famiglia allargata: "Siamo tutti fratelli, solo pronunciare le parole 'fratellastro' o 'sorellastra' mi vengono i brividi"
Leggi anche: Vanessa Incontrada, l'accoglienza di Napoli non ha eguali: cosa ha cantato per lei il pubblico di Gigi D'Alessio