Natalia Titova incinta, spunta una foto rarissima: tutta la bellezza della moglie di Rosolino

La bellissima ballerina Natalia Titova è stata per diversi anni uno dei volti del dancing with condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Negli ultimi tempi è saltata fuori una foto che ritrae la compagna di Massimiliano Rosolino in dolce attesa. Tutti si sono chiesti se la ballerino fosse di nuovo incinta. Vediamo cosa sta succedendo.

Natalia Titova ha cominciato la sua carriera di ballerina da piccola, arriva in Italia nel 1998 con il suo compagno di ballo, Simone Di Pasquale a cui all'epoca era legata anche sentimentalmente. Raggiungono entrambi la notorietà nel 2005 partecipando al programma di Rai Uno Ballando con le stelle. Da quel momento cominciano anche le varie partecipazioni ad altri spettacoli teatrali, ma proprio in quel momento la storia con Simone Di Pasquale finisce.

Solo un anno dopo al dancing show di Milly Carlucci, Natalia incontra il campione di nuoto, Massimiliano Rosolino e cominciano a fare coppia fissa.

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino: la coppia indissolubile

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino si sono conosciuti a Ballando con le stelle, facendo coppia nel dancing with. Ballando insieme hanno avuto modo di conoscersi bene andando al di là della prestanza e bellezza fisica di entrambi. Massimiliano ha ammesso di aver notato immediatamente la bellissima ballerina e di averle subito fatto una corte spietata.
Nonostante stiano insieme da 16 anni, i due non hanno mai parlato di matrimonio.

Proprio Rosolino, parlando della cerimonia, ha asserito più volte "Non voglio sposarla perché il matrimonio è una cosa che fanno gli altri, noi no. Ma andremo in luna di miele." La bellissima coppia ha due figlie che sono incuriosite dalla professione del loro padre, lo stesso Massimiliano parlandone ha ammesso "Per le mie figlie il mio non è nemmeno un vero lavoro. La mamma invece ha una scuola di ballo, per loro lei è una vera lavoratrice." Negli ultimi giorni gira sul web una foto che ritrae la bellissima Natalia in dolce attesa, potrebbe la ballerina essere di nuovo incinta?

Natalia Titova, la foto in dolce attesa

Natalia e Massimiliano hanno due bellissime bambine, Sofia Nicole nata nel 2011 de Sidney nata nel 2013, in onore delle Olimpiadi da lui disputate proprio in Australia in cui ha vinto l'oro nei 200 metri misti. La coppia non ha mai parlato del desiderio di un altro figlio per questo sembra forse strano vedere sul web una foto della ballerina in dolce attesa.
In realtà la foto è una foto di quando Natalia era incinta proprio della secondogenita Sidney, la Titova non è di nuovo incinta, ma la foto è davvero stupenda.
Leggi anche: Uomini e Donne, prime novità della prossima stagione: chi ci sarà e chi ha abbandonato