lunedì, Agosto 8, 2022
HomePersonaggiJessica Morlacchi sotto i ferri per una delicatissima operazione: il selfie dall'ospedale

Jessica Morlacchi sotto i ferri per una delicatissima operazione: il selfie dall'ospedale

Jessica Morlacchi è una degli 'affetti stabili' del programma condotto da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno. L' ex cantante dei Gazosa, è una donna decisamente molto solare, pronta a sorridere ed a trasmettere buon umore. Ma ha passato un brutto momento a causa di un' intervento di rinoplastica.

Jessica Morlacchi ha fatto la sua prima apparizione sugli schermi televisivi nel 2001, quando insieme al suo gruppo, I Gazosa, calca le scene del Teatro Ariston. Proprio nel 2001, i Gazosa vincono il primo posto nella categoria Nuove Proposte del Festival di Sanremo. La sua passione per la musica comincia fin da piccola quando all'età di 7 anni decide di intraprendere lo studio del basso e del canto. Decide di lasciare il gruppo nel 2004, dopo i brani Stai con me (forever!) del Festival di Sanremo e il tormentone Www,mipiacitu, e continuare la sua carriera da solista.

Comincia a collaborare con i grandi nomi della musica italiana come Marco Masini che lòa invita come ospite nella serata cover del Festival. Ma anche con Riccardo Cocciante che la vuole nella sua squadra nel programma The Voice of Italy. Ha partecipato anche alla trasmissione Ora o Mai più nella squadra di Red Canzian e a Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti.
Dal 2020 entra a far parte degli 'affetti stabili' del programma pomeridiano della Rai condotto da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno.

Jessica Morlacchi, l'intervento che le ha devastato il viso.

Jessica, attraverso la partecipazione al programma condotto da Serena Bortone, ha potuto tornare sulla cresta dell'onda. Grazie al programma ogni giorno entra nelle case degli italiani ed offre a tutti la sua splendida voce, accompagnata spesso dal pianoforte di Memo Remigi, il pianista scelto per rallegrare la trasmissione ed accompagnare gli ospiti.
Tornando a Jessica, la cantante ha deciso  di sottoporsi ad un intervento di rinoplastica, un intervento non solo estetico ma anche capace di migliore le facoltà respiratorie.

Sembra che l'intervento però abbia procurato alla Morlacchi diversi problemi per alcuni mesi, legati proprio alle facoltà respiratorie. La cantante ha avuto problemi per un po' di tempo ed ha dovuto sopporsi ancora una volta allo stesso intervento. Dopo la seconda operazione Jessica Morlacchi ha fatto sapere di stare bene, il volto provato dall'operazione al setto, ma comunque bene. La cantante ha salutato i suoi molti followers dalla Clinica i Parioli annunciando di aver ricominciato a mangiare, prima solo cibi liquidi per poi ricominciare ad alimentarsi in maniera normale. La cantante ha anche scherzato sulla possibilità di potersi nutrire sempre di gelato. Insomma un intervento fastidioso, ma preso con la giusta ironia.
Leggi anche: Nadia Marsala e Massimiliano, come procede la convivenza dopo Uomini e Donne? L'annuncio della coppia spiazza tutti

LEGGI ANCHE...