Paolo Del Genio ne è sicuro: "Napoli, dopo l'addio di David Ospina arriva il nuovo portiere: ha vinto l'Europeo"

Sembra che ci siano grandi novità per la società sportiva calcio Napoli. A quanto pare, infatti, un grande calciatore potrebbe aggiungersi alla rosa dei partenopei.

Il calciomercato di giugno sembra non volersi fermare neanche un minuto e questa volta una delle società più attive è proprio l’SSC Napoli. A quanto pare, infatti, sul fronte portieri pare che ci siano diverse novità, fra rinnovi e grandi acquisti. Quello che si vocifera in queste ore, infatti, è che potrebbe arrivare un grande nome a difendere la porta dei partenopei e molti tifosi apprenderanno questa notizia con grande entusiasmo. La bomba di mercato arriva da Valter De Maggio, il giornalista sportivo di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, e andiamo dunque a vedere immediatamente di chi si tratta

Chi saranno i prossimi portieri del Napoli. Il rinnovo e il grande arrivo.

De Maggio sostiene che il miglior portiere italiano attualmente in circolazione sia Alex Meret, se non contiamo Donnarumma. Il giornalista, su questo aspetto, non teme smentita alcuna ma ricorda che da tempo gli estremi difensori di tutti i club non giocano più le usuali 38 partite l’anno. È ovvio, allora, che la società debba pensare ad un suo sostituto di livello e l’idea che sta passando per la testa di Aurelio De Laurentis potrebbe essere davvero magnifica.

Salvatore Sirigu, infatti, è in assoluto uno dei migliori portieri in circolazione e pensiamo, a differenza di De Maggio, che sia anche capace di soffiare la titolarità dell’ottimo Meret. Acquistare 2 calciatori di ottimo livello che coprano lo stesso ruolo, poi, rivela finalmente il tanto agognato cambio di prospettiva che serviva alla società azzurra. Solo grazie a panchine lunghe e di alto livello, infatti, può compirsi definitivamente quel passo che consacrerebbe il Napoli fra le big d’Europa.

Ovviamente è naturale che ciò non significhi che non lo sia già. Essere competitivi con club come il Manchester e il Real Madrid, però, è sicuramente un compito molto arduo ma, a quanto pare, la strada è stata finalmente imboccata. Ci auguriamo, naturalmente, che però il calciomercato del Napoli non si fermi all’acquisto dell’ottimo Salvatore e che comprenda almeno altri tre nomi di alto livello. La partenza di Insigne, infatti, ha assestato un duro colpo al club più amato del meridione e riteniamo assolutamente necessario che arrivi al più presto una seconda punta capace di non farlo rimpiangere. Vedremo allora come si svilupperanno le cose e non ci rimane che rimanere in attesa delle prossime news.

LEGGI ANCHE: Napoli, finalmente ci siamo: il top player della Juventus firmerà in settimana