venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsUomini e Donne, prime novità della prossima stagione: chi ci sarà e...

Uomini e Donne, prime novità della prossima stagione: chi ci sarà e chi ha abbandonato

Lo storico dating show di Canale 5, Uomini e Donne è andato in vacanza, ma già ci sono delle indiscrezioni per la nuova stagione. Sembra che alcuni degli storici partecipanti al programma non saranno più in studio ed altri prenderanno il loro posto. Scopriamo di chi si tratta.

Uomini e Donne è da molti anni uno dei programmi più seguiti della televisione italiana. Maria De Filippi ben 22 anni fa è riuscita a far nascere un vero e proprio fenomeno che non ha mai perso il suo smalto, anzi, ogni anno ci sono delle novità che tengono incollati i telespettatori allo schermo. Qualche anno fa, la Queen Mary ha introdotto una variante al trono classico, il trono over che ha letteralmente spopolato nel corso del tempo. Ma quest'anno, per la nuova stagione alcune storiche presenze potrebbero abbandonare definitivamente il programma.

Uomini e Donne Trono Classico: i nuovi tronisti

Questa edizione di Uomini e Donne è stata all'insegna del colpo di scena per il trono classico. Molte di quelle che sembrano scelte scontate si sono rivelate invece delle vere e proprie sorprese, infatti Maria avrebbe deciso di richiamare nello studio alcuni dei 'non scelti' per donargli il trono. Ma procediamo con ordine.
Di certo ci saranno nuovi tronisti/ e e nuove corteggiatrici/ tori ma sembra che la conduttrice abbia intenzioni di convincere a tornare Federica Aversano, la ragazza che non è stata scelta da Matteo Ranieri. Federica, nonostante abbia abbandonato subito la trasmissione in preda alla delusione, è stata più volte nominata dai cavalieri del trono over, soprattutto da Alessandro Vicinanza e Riccardo Guarnieri.
Potrebbe tornare anche Lilli Pugliese, la non scelta di Luca Salatino e al suo fianco potrebbe tornare Andrea Dalla Cioppa.

Uomini e Donne Trono Over: chi resta e chi andrà via

Secondo alcune voci sembra che Gemma Galgani stia pensando di non tornare a settembre nel parterre di Uomini e Donne. Le voci per adesso non sono state confermate, quindi c'è ancora speranza di rivedere la dama torinese nello studio bianco a battibeccare con Tina Cipollari.
Certo invece, è il ritorno di Ida Platano, nonostante le molte delusioni ha deciso di riprovare ancora una volta a trovare l'uomo della sua vita. In bilico la presenza di Riccardo Guarnieri che è sparito dai social ormai già da tempo. Il cavaliere pugliese potrebbe decidere di allontanarsi ancora una volta dal dating show oppure di ritentare la sorte.
Sono certe le presenze di Alessandro Rausa, Armando Incarnato e Pinuccia, mentre ancora in bilico quelle del cavaliere Biagio Di Maro, Fabio Nova e Catia Franchi.
Cosa ne pensate? Potrebbero davvero queste presenze storiche rinunciare allo studio bianco? e Federica deciderà di sedersi sul trono?

Leggi anche: Ida Platano, lo sfogo dopo l'intervista a Verissimo: "L'unica persona a cui devo chiedere scusa è..."

LEGGI ANCHE...