sabato, Luglio 2, 2022
HomeNewsLory Del Santo dopo la rottura torna ad attaccare Marco Cucolo: "Questa...

Lory Del Santo dopo la rottura torna ad attaccare Marco Cucolo: "Questa non gliela faccio passare liscia"

Settimana intensa quella che si avvia alla conclusione all'Isola dei Famosi. Oltre alla conquista della finale da  parte di Nicolas Vaporidis, c'è stata anche la rottura tra Lory Del Santo e Marco Cucolo. La naufraga è tornata a casa ed ha rilasciato un'intervista in cui ha attaccato duramente il suo (ex?) compagno. Vediamo cosa ha dichiarato.

Nella puntata di lunedì de "L'Isola dei Famosi" ci sono stati due episodi molto discussi (per motivi diversi) dai fan del programma. L'attore Nicolas Vaporidis è stato il primo naufrago a conquistare l'accesso sicuro alla finalissima. Non solo: durante il collegamento con l'Italia, sua sorella gli ha annunciato di essere incinta. Una notte indimenticabile per lui, dunque. Lunedì è successa un'altra cosa molto importante nel reality: Marco Cucolo e Lory del Santo, che hanno partecipato in coppia, dopo un acceso confronto si sono lasciati. O quantomeno si sono presi una pausa di riflessione. Nell'immediato potrebbe esserci occasione di riappacificarsi, visto che entrambi sono stati eliminati dal reality e si trovano in Italia.

Lory Del Santo torna ad attaccare Marco Cucolo

In un'intervista esclusiva rilasciata a SuperGuida TV, Lory ha parlato in primis della scelta di partire in coppia con il suo giovane fidanzato. Ha ammesso che Cucolo di carattere è "molto timido" e che lei ha provato in tutti i modi ad incoraggiarlo affinché desse il meglio di sé e si giocasse le sue chance al reality. A suo avviso, il compagno ha capito fin troppo bene i meccanismi dell'Isola: "Non dico che si è schierato contro di me ma ho notato che dava un colpo al cerchio e uno alla botte. Poi nell'ultima puntata ha avuto un comportamento sbagliato, non glielo perdonerò, statene certi".

Non solo: la Del Santo ha raccontato che quando si sono trovati in stanza insieme hanno litigato molto. "Sono nove anni che stiamo insieme, non puoi non sapere chi sono. Mi ha ferita e non riesco a giustificarlo. Non posso fargliela passare liscia". In sostanza, la donna è rimasta delusa dal fatto che il suo compagno non abbia risposto a tono agli altri naufraghi che l'additavano di essere falsa ma che, anzi, si sia schierato dalla loro parte. "Se non lo capisci, allora non voglio passare la mia vita con te", è il commento che lascia presagire che tra i due la crisi è molto pesante. Per concludere il capitolo Marco Cucolo, Lory sentenzia: "Non ci siamo mai traditi in nove anni, poi lui va ad allearsi con chi mi insulta? No, così non va bene. Gli ho detto che l'avrei lasciato e sono andata via senza neanche salutarlo".

Nelle battute finali, la 63enne afferma che se potesse tornare indietro, denuncerebbe in diretta tutti i torti subiti, anziché tenersi tutto dentro ed esplodere alla fine. A suo avviso, Nick Luciani merita di vincere quest'edizione. Non solo: "Carmen Di Pietro ha inguaiato Gennaro: ha detto che non faceva nulla ma non è così". In conclusione, la Del Santo manda un messaggio chiaro ad Alfonso Signorini: "Mi piacerebbe fare il Grande Fratello VIP".

LEGGI ANCHE: "Lory Del Santo e Marco Cucolo? Non si sposeranno mai e vi spiego perché", l'ex storico rompe il silenzio

LEGGI ANCHE...