venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiEnzo Paolo Turchi tradisce Carmen Russo: beccato a ballare il Tuca Tuca...

Enzo Paolo Turchi tradisce Carmen Russo: beccato a ballare il Tuca Tuca avvinghiato a un vippone

Enzo Paolo Turchi è un noto ballerino della televisione italiana, nel corso della sua carriera ha lavorato con le più grandi dive, una delle quali è proprio sua moglie Carmen Russo. Nelle ultime ore però Enzo Paolo è stato avvistato tra le braccia di qualcuno che non è sua moglie, vediamo di chi si tratta.

Enzo Paolo Turchi nasce a Napoli e si diploma giovanissimo nella scuola di Danza Classica del Teatro San Carlo. Comincia ad esibirsi nei grandi teatri come La Fenice di Venezia e il Comunale di Bologna. Poi decide aprire una delle prime scuole di danza moderna del nostro Paese. Più tardi diventa il primo ballerino del gruppo di ballo di Raffaella Carrà e insieme a lei da vita all' evergreen Tuca Tuca.
Negli anni '80 decide di passare dalla Rai a Mediaset e nel 1983 comincia a lavorare dietro le quinte di Drive In, dove conosce sua moglie Carmen Russo. I due si sposano nel 1987 ma solo nel 2013 riescono ad avere la loro prima figlia, Maria.

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo

Come dicevamo, Enzo Paolo e Carmen sono sposati dal 1987. Mentre lui negli anni '70 è uno dei ballerini e coreografi più richiesti, lei nel corso degli anni '80 è non solo una della ballerine più ricercate, anche un attrice di commedie sexy all' italiana.
In principio Turchi non aveva intenzione di cominciare una relazione con Carmen, poiché convinto che non potesse funzionare una frequentazione tra colleghi, poi la Russo ha avuto la meglio.
Negli ultimi anni entrambi hanno partecipato a diversi reality show, la ballerina è stata concorrente dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip, dove ancora una volta la coppia ha mostrato di essere molto unita. Enzo Paolo ha più volte parlato con Carmen all'interno della casa e la stessa ballerina ha raccontato spesso del loro amore. Eppure nelle ultime ore Enzo Paolo è stato visto tra le braccia di un altro personaggio della televisione. Ecco di chi stiamo parlando.

Enzo Paolo Turchi e mette 'le corna' a sua moglie

E' spuntato nelle ultime ore una stories in cui Giacomo Urtis abbraccia stretto a sé Enzo Paolo Turchi davanti a Carmen Russo, pronunciando queste parole "Ma oggi cara Carmen, ti metto le corna con Enzo Paolo!" la soubrette è stata al gioco ironico del chirurgo e fingendosi offesa ha finto di andare via.
Carmen Russo si allontanava dalla nuova 'coppia' tenendo tra le braccia il piccolo cagnolino dicendo "Sono molto arrabbiata. Me ne vado!" Il tutto è avvenuto sul set del nuovo video musicale di Giacomo Urtis.
Leggi anche: Enzo Paolo Turchi, ecco quanto prende di pensione: la cifra è da non credere!

LEGGI ANCHE...