martedì, Agosto 16, 2022
HomeNewsRomina Carrisi trasgressiva come mai prima d'ora: cappello da poliziotta e reggiseno...

Romina Carrisi trasgressiva come mai prima d'ora: cappello da poliziotta e reggiseno provocante, lo scatto infiamma il web

Romina Carrisi, la quarta figlia del celebre duo di cantanti, ha postato una foto davvero provocante sul suo account Instagram. Così è apparsa davanti alla sua schiera di fan!

Romina Carrisi solitamente pubblica vari momenti della sua quotidianità sui social. Su Instagram nello specifico vanta un seguito di oltre 100 mila fan! La figlia del pugliese Al Bano e dell’italo-statunitense Romina Power, attualmente ha 35 anni, essendo venuta al mondo nel 1987 in quel di Cellino San Marco! Un’autentica Eccellenza Meridionale.

Ebbene, quale scatto ha postato su Instagram? Che reazione hanno avuto i suoi tantissimi seguaci? 

Romina Carrisi e la foto “caliente”

Romina Carrisi divenne nota al grande pubblico nel 2005, quando appena 18enne prese parte all’ ‘Isola dei Famosi. Secondo quanto lei stessa ha ammesso, soffrì parecchio per la notorietà improvvisa e per l’etichetta di ‘raccomandata’, affibbiatale in quanto figlia di Al Bano e Romina. Malgrado un periodo burrascoso della sua esistenza, Romina sta bene e ora rappresenta un volto parecchio noto nel panorama televisivo italiano. dello spettacolo.

Quest’anno è stata ospite fissa della trasmissione Rai ‘Oggi è un altro giorno’, presentata da Serena Bortone. Durante gli anni giovanili passati negli Stati Uniti ha svolto varie professioni: è stata commessa e anche barista, sempre stando alle sue dichiarazioni. Oltre a ciò, è stata pure modella, mentre i suoi amori più forti sono quelli relativi all’arte: recitazione, fotografia, scrittura. In merito alla sua vita personale non si conoscono tante cose. La Carrisi, infatti, ha ogni volta tenuto nascosto il suo lato privato. Eppure qual è lo scatto che ha postato su Instagram e che sta facendo impazzire i fan? Per quale motivo ha avuto così successo?

Romina Carrisi: lo scatto che ha incantato i fan

Qualche ora fa Romina Carrisi – ogni volta molto attiva su Instagram – ha pubblicato certe foto che la ritraggono felice, sorridente ma soprattutto trasgressiva! Soprattutto uno ha “riscaldato” i suoi fan. Di quale parliamo? Di quello in cui la giovane donna porta un cappello da poliziotta sulla testa e un reggiseno in vista! La foto è stata realizzata dentro un negozio.

Romina Carrisi nella didascalia agli scatti ha commentato così: “Outfits&attitudes through the years”. Le foto in questione dunque mostrano i suoi cambiamenti nel corso di diverso tempo. Moltissimi i messaggi sotto il post, lasciati dai suoi follower. Tra i commenti ci sono vari apprezzamenti alla meravigliosa donna definita dai fan fantastica, speciale, diva, simpaticaInsomma, la figlia di Al Bano e Romina fa incetta di complimenti e di manifestazioni di affetto!

LEGGI ANCHE: Romina Carrisi mette in mostra sui social la sua nuova borsa: il prezzo è da mani nei capelli

LEGGI ANCHE...