Francesco Totti beccato sul lettino di un medico: ecco cosa ha fatto ai piedi

L’ex capitano della Roma è stato “paparazzato” sul lettino di un medico. Vediamo cosa è successo a Francesco Totti.

L’ex attaccante della Roma si è appena dedicato a una cura particolare per i suoi piedi. Volete sapere quale? Ebbene, il centrocampista Francesco Totti non ha esitato a mostrarsi a tutti i suoi follower su Instagram mentre è disteso su un letto medico, in attesa di ricevere una cura da uno specialista.

Francesco Totti, si dedica ai suoi piedi

Francesco Totti rappresenta uno dei giocatori più forti del mondo calcistico italiano, almeno negli ultimi anni. L’uomo ha cominciato a giocare a pallone sin dall’infanzia. Il suo primo team di calcio difatti è stato la Fortitudo. Allora era un tenero bimbo di 7 anni. Successivamente sono arrivate la Smit Trastevere, e la Lodigiani, più tardi, dopo il 1985.

È il 1994 l’anno in cui ha messo in porta il suo primo goal con la Roma e dall’epoca ha iniziato a scrivere realmente la sua biografia da grande campione, er Pupone.

Ha detto addio al calcio cinque anni fa in lacrime, con delle parole che tutt’oggi i tifosi della “magica” rammentano. Rimane un personaggio al quale tutta l’Italia resta affezionata sia per la vita sportiva, che per quella privata. È questo il motivo per cui vederlo su di un lettino medico può spaventare la folta schiera di ammiratori, che segue ogni sua vicenda, professionale o privata che sia, sul web. Ebbene, scopriamo quel che è successo al marito di Ilary Blasi.

Il marito di Ilary Blasi fotografato su di un lettino medico

Il celebre ed amatissimo giocatore, come è successo spesso in passato, ha deciso di affidarsi alle competenti mani di un esperto podologo per prendersi cura dei suoi piedi. Il calciatore ha utilizzato i suoi arti come strumento di fama, di professione, di amore ed è quindi giusto che adesso se ne prenda cura in maniera adeguata. Difatti i piedi, nelle scarpette da calcio hanno tante sollecitazioni, spesso traumatiche, e succede che si vengano a creare callosità, unghie incarnite o comunque fastidi vari.

Perciò Francesco Totti ha fatto una seduta di podologia, filmando il momento tramite un video prontamente postato sul proprio account Instagram tramite una story, nella quale ha anche taggato il suo dottore, Adriano Cotrone.

Pure la sua compagna, la splendida presentatrice capitolina Ilary Blasi, va dallo stesso specialista nel momento in cui necessita di un podologo. All’interno dell’account Instagram dello studio medico difatti si possono vedere alcuni scatti in cui il dottore Adriano Cotrone è appunto assieme alla meravigliosa conduttrice dell’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE: "Beccati in camera di Chanel", a casa di Ilary Blasi e Francesco Totti succede l'impensabile