giovedì, Agosto 11, 2022
HomePersonaggiAntonino Spinalbese parrucchiere, modello e influencer: ecco quanto porta a casa ogni...

Antonino Spinalbese parrucchiere, modello e influencer: ecco quanto porta a casa ogni mese l'ex di Belén

Chiamare Antonino Spinalbese parrucchiere è riduttivo, l'ex fidanzato di Belen Rodriguez ha un guadagno da favola. Sapete che oltre a lavorare nel suo salone ha anche un altro lavoro che gli fa guadagnare cifre assurde? Vi sveliamo il suo segreto.

Antonino Spinalbese prima di incontrare Belen Rodriguez era solo un hair stylist. Quando hanno cominciato la loro storia il suo nome è finito su tutti i giornali dove, per l'appunto, veniva identificato per essere il compagno della showgirl argentina.
Nel corso del tempo la loro storia è diventata più seria fino ad essere coronata dalla nascita della piccola Luna Marì. Subito dopo la nascita della piccola però, la coppia è finita in un periodo di crisi che non è riuscita a superare.

Antonino Spinalbese prima e dopo Belen Rodriguez

E' nato nel 1995 e dopo il diploma ha deciso di trasferirsi a Milano per imparare il più possibile sulla sua prima passione. Una volta giunto a Milano ha cominciato a lavorare per uno degli centri Aldo Coppola ed è proprio qui che comincia ad incontrare moltissime celebrità ed a diventare molto conosciuto nell'ambiente.
Qui incontra anche la showgirl argentina, Belen Rodriguez e cominciano la loro frequentazione che ha reso Antonino molto conosciuto anche al di fuori del salone. Grazie alla relazione con Belen si appassiona alla fotografia e comincia l'attività di influencer, passando da semplice hair stylist a influncer, fotografo e modello.

Il guadagno da capogiro di Antonino Spinalbese

Come detto in precedenza, Antonino si è dedicato, oltre al suo lavoro di hair stylist anche a quello di influencer, fotografo e modello. Di certo tra i tre lavori elencati, il compenso più elevato lo riceve curando la sua immagine sui social network, per cui potrebbe riuscire a guadagnare per ogni post pubblicato almeno 50 mila euro. A questi bisogna aggiungere il compenso ottenuto per la sua professione di parrucchiere, che gli permette di guadagnare in media 2000 euro al mese. Se aggiungiamo a queste cifre, il fatto che Antonino sia spesso chiamato come modello, e il suo compenso annuale per un tot di sedute fotografiche si aggira intorno ai 30 mila euro, avremo un guadagno davvero eccezionale.

Insomma, sembra che Antonino abbia trovato il modo di diventare una persona influente e ricca grazie alle sue due passioni, quella per la fotografia e quella per i social. Ma bisogna anche sottolineare una cosa, Spinalbese è sempre stato restio nel mostrarsi sul piccolo schermo e diventare popolare, tanto che all'invito di Alfonso Signorini a  partecipare al Grande Fratello Vip 7 ha risposto cosi "Mi hanno cercato, mi vogliono rinchiudere nella Casa, ma io scappo. Io adesso sto pensando ad altro, a tutti gli investimenti di tempo e di denaro fatti fino ad ora. Sicuramente, se dovessi entrare, rimarrei quello che vedete adesso. Chi vivrà vedrà, la popolarità mi preoccupa"
Cosa farà Antonino, accetterà l'invito di Signorini o continuerà la sua vita fuori dai riflettori?
Leggi anche: Aida Yespica manda un messaggio a Roberta Morise: "Cos'è successo tra me e Giulio Fratini"

LEGGI ANCHE...