Uomini e Donne, due ex dame si lasciano travolgere dalla passione: il bacio bollente sotto il sole

Due dame di Uomini e Donne si sono incontrate nelle scorse ore e tra loro è accaduto qualcosa di sorprendente. Lo scatto le immortala in un momento molto particolare che ha destato l'attenzione non solo dei followers, ma di tutti gli affezionati del programma di Maria De Filippi. Ecco cosa è accaduto.

Il programma Uomini e Donne è in onda da 22 anni, ed ogni anno promette e mantiene, di offrire uno spettacolo degno di questo nome. Nel corso degli anni molte sono state le personalità che sono scese dalle scale dello studio bianco, lasciando un posto vacante nel cuore di tutti i telespettatori a casa quando hanno compiuto la loro scelta. Il dating show non è solo famoso per la partecipazione di tronisti/ e e corteggiatrici / tori, ma anche per la presenza di dame e cavalieri del trono over che ha conquistato una larga fetta di pubblico.

Le ex dame di ' Uomini e Donne' beccate così

Le due dame protagoniste dello scatto che ha fatto il giro del web sono Valentina Autiero e Roberta Di Padua. Le due donne si sono conosciute negli studi Mediaset e sono diventate molto amiche, anche una volta uscite del programma hanno continuano a coltivare il loro rapporto d'amicizia.
Valentina Autiero ha passato un momento molto difficile nelle scorse settimane, la donna ha avuto un incidente stradale. Attraverso i social la dama ha voluto raccontare questo momento molto doloroso e pieno di terrore, ma anche ricco di imprevisti e disagi. L' Autiero ha denunciato di essere stata in attesa all'ospedale per più di sei ore, su una barella nel bel mezzo di un corridoio. Sempre attraverso il post ha anche dichiarato di stare bene e di non aver riportato gravi conseguenze da questo incidente. Non sembra un caso che Valentina abbia scelto di passare un po' di tempo con una persona cara come Roberta Di Padua.

Il weekend dal risvolto inaspettato

Come abbiamo rivelato prima, le due ex dame di Uomini e Donne hanno deciso di dedicare un weekend alla propria amicizia ed hanno scelto di condividere il tutto con i numerosi followers che le seguono.
In una delle stories di Roberta Di Padua è possibile vedere le due donne divertirsi in spiaggia e fin qui tutto bene, ma nella stessa stories è avvenuto qualcosa di incredibile.
Le due dame si sono baciate affettuosamente sulla bocca, il gesto ha lasciato tutti senza parole, anche se si trattava di un semplice gesto di amicizia. Quella di Valentina e Roberta è uno dei rarissimi casi in cui due dame non solo costruiscono un rapporto di amicizia all'interno del programma, ma lo mantengono una volta compiuto la loro scelta.

Leggi anche: Uomini e Donne, grave incidente stradale per la dama: ricoverata d'urgenza, le sue condizioni