giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsGuendalina Tavassi fermata dai carabinieri: è successo dopo L'Isola dei Famosi

Guendalina Tavassi fermata dai carabinieri: è successo dopo L'Isola dei Famosi

Guendalina Tavassi ha preso parte a quest’edizione dell’Isola dei famosi ormai giunta alle fasi finali, insieme al suo fratellone Edoardo. Ebbene, la donna, anche ora che è fuori dal format honduregno riesce a far chiacchierare tanto di lei. In particolar modo, oggi parliamo dell’influencer romana relativamente a un episodio che coinvolge le forze dell’ordine. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Guendalina Tavassi: la sua sfavillante carriera sul piccolo schermo

Regina indiscussa dei social, volto televisivo decisamente noto e grande personalità dei reality show, dal momento che ne vari alle spalle, Guendalina Tavassi è un’influencer e showgirl capitolina. Nata a Roma, dove prosegue a condurre la propria esistenza, esordisce nel mondo dello showbiz appena 24enne prendendo parte al Grande Fratello 11. Successivamente la ritroviamo ancora in televisione grazie a Barbara D’Urso: la presentatrice la sceglie in qualità di opinionista nel suo salotto Mediaset, Pomeriggio Cinque. 

È il 2011 l’anno in cui diventa opinionista pure in un altro format televisivo della Mediaset, ovvero Mattino Cinque e allo stesso tempo valletta in Me lo dicono tutti! sulla Rai. Dieci anni fa, approda come naufraga a L’isola dei Famosi ma ha fatto anche due esperienze da attrice: è stat nel cast della fiction S.P.A e della pellicola Una notte da paura. Carlo Conti nel 2018 la arruola come concorrente di Tale e quale show. Nel 2022 invece ritorna, stavolta in coppia con suo fratello, all’interno del reality show condotto da Ilary Blasi. Un’esistenza sicuramente piena di progetti professionali, quella di Guendalina Tavassi, la cui carriera è ancora in crescita.

Guendalina Tavassi fermata dalle forze dell’ordine insieme ad Alessandro Iannoni

Ieri sera, come tutti i lunedì c’è stata la puntata dell’Isola dei Famosi. Una puntata intensa dato che l’appuntamento finale dello show condotto dalla bella moglie di Totti si avvicina sempre più. Ebbene, Guendalina Tavassi, Alessandro Iannoni e Lory Del Santo sono stati ospiti della trasmissione. Erano particolarmente attesi dato che, se la showgirl italiana è stata “buttata fuori dal televoto”, nel caso di Guendalina e Alessandro c’è stato un “ritiro volontario”.

Ad ogni modo, dopo lo show che ha consacrato Nicolas Vaporidis come primo finalista, Guendalina e Alessandro avrebbero dovuto far ritorno alle rispettive abitazioni, accompagnati dalla signora Laura Meloni, un’autista privata probabilmente pagata dalla produzione del reality show. 

Fin qui nulla di problematico, tranne la frase ironica di Alessandro Iannoni che se n’è uscito con “Mamma mi ha detto di non andare in macchina con gli sconosciuti!”. Dopo un po’ però l’auto della Meloni è stata affiancata da una volante delle forze dell’ordine, come ha testimoniato Guendalina Tavassi sui social. Il motivo? L’autista, probabilmente tutta presa dallo scortare dei vipponi, aveva dimenticato di accendere i fari. Un momento esilarante, che per fortuna si è concluso nel migliore dei modi, dato che le forze dell’ordine hanno redarguito la donna alla guida.

LEGGI ANCHE: Guendalina Tavassi abbandonata senza preavviso: "Ti prego, non andare via"

LEGGI ANCHE...