sabato, Agosto 6, 2022
HomeNewsGuendalina Tavassi abbandonata senza preavviso: "Ti prego, non andare via"

Guendalina Tavassi abbandonata senza preavviso: "Ti prego, non andare via"

Principessa del web, volto televisivo particolarmente noto e amante dei reality show, dato che ne diversi nel proprio curriculum. Questo e altro è la bella romana Guendalina Tavassi. La donna ha partecipato all’edizione ancora in corso dell’Isola dei famosi insieme a suo fratello Edoardo, tuttavia anche ora che è fuori dal format honduregno fa chiacchierare molto di lei. Oggi in particolar modo, facciamo riferimento a un accorato appello sui social. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Guendalina Tavassi è un’influencer e showgirl capitolina. Originaria di Roma, dove continua a condurre la propria vita, esordisce nell’universo dello spettacolo appena 24enne partecipando al Grande Fratello 11. Poi la ritroviamo di nuovo in televisione per merito di Barbara D’Urso: quest’ultima la sceglie come opinionista all’interno del suo salotto Pomeriggio Cinque. 

Guendalina Tavassi, la carriera sul piccolo schermo

È il 2011 quando diventa opinionista anche in un’ altra trasmissione televisiva della Mediaset, cioè Mattino Cinque e contemporaneamente diventa valletta in Me lo dicono tutti! sulla Rai. Nel 2012, diviene una naufraga de L’isola dei Famosi per poi fare esperienza come attrice nella serie tv S.P.A e nella pellicola Una notte da paura. Al 2018 risale la sua partecipazione a Tale e quale show, il format di Carlo Conti in onda su Rai 1. Recentissima invece la sua rinnovata esperienza, stavolta in coppia con suo fratello, nel reality show ambientato in Honduras. Una vita sicuramente ricca di progetti lavorativi, quella di Guendalina Tavassi, ma invece per quanto concerne l’amore?

Marito, fidanzato e figli: la vita privata di Guendalina Tavassi 

Nove anni fa, Guendalina Tavassi si è unita in matrimonio con Umberto D’Aponte e con lui ha fatto due figli: Chloe e Salvatore. L’anno scorso però la donna ha confessato che la storia con il compagno è giunta alla fine: “Siamo separati in casa da mesi”. 

Sfortunatamente l’ex marito della Tavassi è stato arrestato dal momento che ha violato il divieto di avvicinarsi a Guendalina in seguito ad episodi di aggressione vari, anche ai danni dei loro figli. 

Pertanto, attualmente, Guendalina Tavassi è fidanzata con Federico Perna, imprenditore nel settore della ristorazione. La loro storia procede a vele spiegate come si può vedere anche sui social. Eppure, proprio su Instagram, l’influencer si è vista “costretta” a fare un accorato appello. Vediamo di cosa si tratta.

Guendalina Tavassi e l'insistente richiesta: “Non andare via”

Molti vip e nip, nei primi weekend di caldo scelgono di fuggire al mare per rinfrescarsi e godersi la bella stagione. Ebbene, anche Guendalina Tavassi ha fatto lo stesso, scegliendo però il lago, in particolare modo quello di Bracciano. Ovviamente in compagnia del suo amatissimo Federico Perna ha preso il sole e fatto il bagno, come testimoniano le sue storie Instagram.

Ad un certo punto però, la bella romana si è imbattuta in un meraviglioso cigno che avrebbe voluto immortalare per i suoi “flowers”. Ha perciò rincorso l’animale nelle acque del lago ripetendo "disperatamente": “Non andare via… Non andare via.” Un affranto appello al volatile che però si è allontanato in tutta fretta. “Mai ‘na gioia”, il commento dell’ex gieffina.

LEGGI ANCHE: Barbara D'Urso - Guendalina Tavassi, duro scontro a Pomeriggio 5: "Non capisci nulla"

LEGGI ANCHE...