giovedì, Agosto 11, 2022
HomeNewsUomini e Donne, grave incidente stradale per la dama: ricoverata d'urgenza, le...

Uomini e Donne, grave incidente stradale per la dama: ricoverata d'urgenza, le sue condizioni

Un brutto incidente è capitato a una dama molto seguita di Uomini e Donne. Di chi stiamo parlando e cosa è successo? Tutti i dettagli.

Da diverso tempo nello studio di Uomini e Donne il pubblico si è affezionato a una dama in particolare, che ha dato il meglio di sé. Il suo nome? Valentina Autiero. Malgrado non si veda da un po’, tutti i fan del programma pomeridiano di Canale 5 sono particolarmente affezionati alla donna verace, tanto da proseguire a sbirciare le sue vicende personali tramite i suoi profili social. Ma in questi giorni le è successo qualcosa di molto brutto.

Grave incidente per Valentina Autiero: ecco cosa le è successo

Su Instagram, Valentina non ha esitato a raccontare ai suoi follower di essere stata vittima di un incidente stradale, per il quale la corsa in ospedale si è resa necessaria. Andiamo a scoprire cosa è accaduto e come sta adesso la capitolina, in seguito all’allarme preoccupante lanciato ai fan.

Coloro che sono seguaci sfegatati di Uomini e Donne, che non si perdono neanche una puntata del celebre dating show, ricordano senza ombra di dubbio Valentina Autiero, tra le dame più apprezzate del Trono Over, ormai non presente nel parterre femminile da molto tempo.

Nonostante la Autiero non sembri voler assolutamente tornare nello studio della trasmissione di Maria De Filippi, nella quale invece potremmo rivedere Lilli Pugliese in qualità di tronista nella prossima stagione che partirà in autunno, la romana gode del bene di moltissimi fan, i quali continuano a seguire le sue vicende private attraverso storie e post sui social, soprattutto su Instagram. Appunto qui, Valentina non si è tirata indietro dal raccontare quello che le è successo un paio di giorni fa, cercando il sostegno di coloro che l’apprezzano letteralmente. La donna è stata coinvolta in un sinistro stradale e, dopo essere rimasta particolarmente scioccata da quanto accaduto, è stata portata prontamente nell’ospedale più vicino. Doveva, d’altra parte sincerarsi in merito al suo stato di salute.

“Dopo sei ore di attesa mi volevano ricoverare per la notte ma meglio a casa mia direi che in un corridoio di ospedale! La tac per fortuna è negativa, questa volta nulla di rotto. Ora riposo e collare. Ci mancava solo questo, ora la mia testa sta al completo”. La Autiero, fortunatamente non ha avuto danni gravi e i dottori hanno ritenuto opportuno farla tornare a casa con il solito collare che si utilizza in questi casi e una prescrizione per la quale dovrà rimanere in assoluto riposo per un periodo di tempo. Valentina ha ringraziato i follower che le hanno domandato informazioni sulle proprie condizioni di salute, asserendo che sta vivendo un periodo leggermente sfortunato nella propria vita, ma dichiarando pure di essere felice di non aver riportato lesioni importanti vista la circostanza.

LEGGI ANCHE: Bomba a Uomini e Donne, matrimonio in vista per l'ex cavaliere: "Ma niente figli"

LEGGI ANCHE...